Beauty Shopping Focus

Trattamento anticellulite in vista dell’estate

La prova costume e l’estate sono ormai alle porte ma nulla è perduto, possiamo ancora recuperare e, se ci mettiamo d’impegno, avere risultati concreti contro questo maledettissimo inestetismo.

Il primo passo è capire lo stadio della nostra cellulite.

Iniziale: quasi invisibile fino a che non pizzichiamo la pelle con due dita.

Secondo stadio: si nota lievemente senza dover pinzare la pelle.

Terzo stadio: toccando la zona infiammata proviamo fastidio o anche un leggero dolore.

Le cause possono essere svariate: fattori ormonali o genetici, disturbi al metabolismo, adiposi, problemi di circolazione.

Come eliminare la cellulite con i prodotti che possono aiutarci in vista delle vacanze?

L’anticellulite Somatoline, una garanzia: oggi parliamo dell’unica crema anti cellulite che promette risultati visibili in poche settimane.

Le caratteristiche di un buon trattamento anticellulite sono tante: leggerezza e texture piacevole, facilità di assorbimento e soprattutto efficacia.

Tra i prodotti per eliminare la cellulite con queste tre caratteristiche, e quindi da consigliare, non può assolutamente mancare il trattamento anticellulite Somatoline nella versione in bustine o tubo dosatore.

Somatoline è un farmaco specifico di automedicazione per trattare gli inestetismi della cellulite, rimodellando e snellendo la zona trattata già in 2 settimane.

Somatoline va distinto da Somatoline Cosmetic, una linea di prodotti con specifiche snellenti e drenanti, che hanno invece natura cosmetica ma pur sempre efficace in combinazione, per prendere di mira il nemico.

Somatoline è l’unica specialità medicinale disponibile in Italia che cura davvero la cellulite.

Per eliminare la cellulite lo stile di vita può essere integrato dall’applicazione, a cicli regolari durante l’anno, di Somatoline. Somatoline, con i suoi principi attivi, migliora il microcircolo, favorisce l’eliminazione di liquidi e diminuisce l’aspetto a “buccia d’arancia”.

Il ciclo di trattamento di Somatoline anticellulite può durare da un minimo di 15-20 giorni fino ad un massimo di 2 o 3 mesi, e può essere ripetuto dopo una pausa.

Somatoline prima e dopo… noterete la differenza.

Come si applica Somatoline

Applicare localmente 20 gr di prodotto al giorno (pari a 2 bustine) per i primi due giorni, quindi 10 gr di prodotto (pari ad 1 bustina) al giorno o a giorni alterni.

Applicare il prodotto sulla zona da trattare, massaggiando leggermente fino a completo assorbimento.

Non superare le dosi consigliate.

Qualora si omettesse un’applicazione, si consiglia di continuare normalmente la terapia senza raddoppiare la dose per tentare di compensare la mancata assunzione.

Partire immediatamente con il trattamento anticellulite vi assicurerà un corpo da favola per l’estate? Di sicuo vi farà sentire più sicure e a vostro agio perchè i risultati sono visibili praticamente da subito.

Cosa associare per un effetto più veloce e mirato?

Sicuramente il mio consiglio è quello di bere tanta acqua, almeno due litri al giorno. Se non ci riuscite troverete tantissime App da scaricare che vi aiuteranno nel compito di idratarvi e nutrire il vostro corpo.

Abbiate cura dela vostra alimentazione, che deve essere ricca di verdure, frutta e cereali.

Anche se fa caldo, se avete problemi di ritenzione idrica e microcircolo che fa i dispetti, purtroppo una delle poche soluzioni sono le guainette e calze a compressione graduata: un piccolo sacrificio ma risultati sorprendenti la sera, quando le vostre gambe ringrazieranno.

Che altro aggiungere, ovviamente banditi fumo, eccessi e caffè a piccole dosi… le magie non esistono, ma ci si può aiutare.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook