Beauty news

#whatmakesyoublush: un packaging tutto nuovo per l’iconico Orgasm Blush di Nars

Chi non conosce, anche solo per fama, l’iconico blush Orgasm di Nars? Stiamo parlando del blush lanciato nel 1999 e diventato un must have per le beauty addict nonchè blush più venduto negli Stati Uniti. C’è chi sostiene che basti una pennellata di Orgasm sugli zigomi per cambiare espressione ad una donna, regalandole un aspetto luminoso e salutare. Ed io sono assolutamente d’accordo!

Questo best sellers di casa Nars dal delicato color rosa pesca, oggi si reinventa in un formato più grande e un packaging tutto nuovo che vede protagonista la testimonial, Maria Carla Boscono, si tratta di un’ edizione limitata, disegnata in collaborazione con Fabien Baron di Baron & Baron e riporta sullo specchietto serigrafato l’hashtag ironico #whatmakesyoublush.

Questa versione sarà disponibile in edizione limitata da maggio a settembre 2016 nei punti vendita Sephora. Prezzo al pubblico consigliato € 39,00.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook