Dopo il successo della Beautyblender, rivoluzionaria spugnetta rosa della quale vi avevamo parlato qui, latex free per l’applicazione di primer, fondotinta liquidi, cipria e blush in crema, l’ultimissima novità in casa Beautyblender è Blotterazzi.
Il nome è decisamente cacofonico, ma deriva dall’inglese to blot= assorbire, si tratta di un prodotto rivoluzionario che elimina l’eccesso di oleosità che la nostra pelle tende a lasciare durante il giorno. Blotterazzi è realizzata con lo stesso materiale della classica Beautyblender, ha quindi proprietà assorbenti e rappresenta un’alternativa innovativa, lavabile e riutilizzabile alle classiche salviettine opaccizzanti.
La forma, studiata per seguire tutti i contorni del viso, facilita il raggiungimento di angoli difficili da tamponare con le salviettine anti untuosità tradizionali. Un elegante strumento da borsetta quindi, da tirare fuori all’occorrenza per ravvivare il makeup, assicurandogli una durata maggiore. Si acquista su beautyblender.com
Nessun Commento