Beauty news

Blotterazzi, la spugnetta rivoluzionaria che elimina l’eccesso di oleosità

1013709089Dopo il successo della Beautyblender, rivoluzionaria spugnetta rosa della quale vi avevamo parlato qui, latex free per l’applicazione di primer, fondotinta liquidi, cipria e blush in crema, l’ultimissima novità in casa Beautyblender è Blotterazzi.

Il nome è decisamente cacofonico, ma deriva dall’inglese to blot= assorbire, si tratta di un prodotto rivoluzionario che elimina l’eccesso di oleosità che la nostra pelle tende a lasciare durante il giorno. Blotterazzi è realizzata con lo stesso materiale della classica Beautyblender, ha quindi proprietà assorbenti e rappresenta un’alternativa innovativa, lavabile e riutilizzabile alle classiche salviettine opaccizzanti.

s1717925-main-zoom

 

La forma, studiata per  seguire tutti i contorni del viso, facilita il raggiungimento di angoli difficili da tamponare con le salviettine anti untuosità tradizionali. Un elegante strumento da borsetta quindi, da tirare fuori all’occorrenza per ravvivare il makeup, assicurandogli una durata maggiore. Si acquista su beautyblender.com


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie