Beauty news

Fur Oil: arriva una linea deluxe per la cura e il trattamento dei peli pubici

bikini-zone

La brazilian wax, il metodo di epilazione completo non è certo tramontato, ma accanto alle donne che amano la depilazione totale, sono sempre più numerose quelle che hanno riscoperto il piacere del pelo pubico (una di queste è Gwyneth Paltrow).

Fino ad oggi non esistevano prodotti specifici per chi volesse garantire a quelle zone lì setosità e morbidezza e si utilizzavano i comuni balsami e prodotti per capelli. Qualcuno ha però pensato che quella fetta di mercato “esigente” andava accontentata e ha lanciato la linea Fur Oil, una gamma di due prodotti create appositamente per la cura dei peli pubici.

L’idea è stata di due sorelle, Emily e Laura Schubert, rispettivamente di 24 e 32 anni, che hanno pensato che fosse assurdo dedicare ai propri capelli tante cure, quasi maniacali e trascurare la zona più intima.

fur oil

L’olio costa 55 dollari e contiene una miscela di oli naturali, tra cui jojoba, vinaccioli, semi di salvia sclarea e tea tree, utile contro infiammazioni e ottimo antisettico. Il secondo prodotto è una crema per ammorbidire peli e pelle dopo la rasatura, la ceretta o il trattamento laser, contiene olio di oliva, olio di tea tree e burro di karitè. Inattesa che il marchio trovi rivenditori, è possibile acquistare i prodotti sul sito web del brand.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie