La brazilian wax, il metodo di epilazione completo non è certo tramontato, ma accanto alle donne che amano la depilazione totale, sono sempre più numerose quelle che hanno riscoperto il piacere del pelo pubico (una di queste è Gwyneth Paltrow).
Fino ad oggi non esistevano prodotti specifici per chi volesse garantire a quelle zone lì setosità e morbidezza e si utilizzavano i comuni balsami e prodotti per capelli. Qualcuno ha però pensato che quella fetta di mercato “esigente” andava accontentata e ha lanciato la linea Fur Oil, una gamma di due prodotti create appositamente per la cura dei peli pubici.
L’idea è stata di due sorelle, Emily e Laura Schubert, rispettivamente di 24 e 32 anni, che hanno pensato che fosse assurdo dedicare ai propri capelli tante cure, quasi maniacali e trascurare la zona più intima.
L’olio costa 55 dollari e contiene una miscela di oli naturali, tra cui jojoba, vinaccioli, semi di salvia sclarea e tea tree, utile contro infiammazioni e ottimo antisettico. Il secondo prodotto è una crema per ammorbidire peli e pelle dopo la rasatura, la ceretta o il trattamento laser, contiene olio di oliva, olio di tea tree e burro di karitè. Inattesa che il marchio trovi rivenditori, è possibile acquistare i prodotti sul sito web del brand.
Nessun Commento