Capelli

Piastra IMETEC Bellissima Intellisense: suggerisce la temperatura giusta per mantenere i capelli sani

piastra per capelli IMETEC Bellissima Anniversary Intellisense

piastra per capelli IMETEC Bellissima Anniversary Intellisense

Date una piastra in mano ad una donna e matematicamente imposterà la temperatura più alta, certa che solo in quel modo otterrà un liscio impeccabile. In realtà non è sempre necessario scegliere il grado maggiore e sottoporre i capelli ad uno stress evitabile, per questo è nata Bellissima Intellisense di Imetec, una nuova piastra che si preoccupa non solo si lisciare i capelli o di dargli lo stile che preferite, ma di farlo anche alla temperatura minima necessaria per ottenere il miglior risultato, senza rovinare i capelli.

La tecnologia intellistyle sceglie per noi la temperatura minima più adatta per ottenere un risultato perfetto. Come? Basta selezionare la texture del proprio capello (sottile, medio o grosso) e la sua tipologia naturale (liscio, ondulato o riccio) e la piastra imposta automaticamente la temperatura minima più efficace, conciliando massima protezione e styling perfetto.

Praticamente la piastra si trasforma da semplice oggetto per lo styling ad assistente personale, come avere un parrucchiere a portata di mano che analizza il nostro capello e ci offre il miglior servizio tenendo conto non solo del risultato impeccabile, ma anche della salute dei capelli. Fra gli effetti suggeriti c’è Velvet style (per chi ama il liscio assoluto, con un finish sleek e setoso), Sensual Style (per chi adora le onde soffici) e Stylish Look (con le punte leggermente all’insù per dare più volume ai capelli).

Fra i punti a favore di questa piastra ci sono: il Quick Heating System, il sistema di riscaldamento in pochi secondi che rende la piastra utilizzabile praticamente da subito evitando spreco di tempo e risparmio di corrente elettrica, Gloss & Shine Ceramic Coating che fa scorrere la piastra facilmente (detesto le piaste che tirano i capelli!) e uniforma il calore e il cavo girevole (così sarà la piastra ad assecondare il vosto movimento e non voi a dover trovare le posizioni più assurde mentre la utilizzate). Il prezzo è di 99,90 €. Da provare!


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook