Beauty news

Le Lift di Chanel, viso tonico e sguardo luminoso con i nuovi anti-età e il potere dell’automassaggio

chanel_llift

Una linea di skincare che si adatta alle esigenze di ogni tipo di pelle e che oltre a combattere i segni dell’invecchiamento pensa a sublimare la bellezza di ognuna di noi: Le Lift de Chanel è tutto questo, questa linea dall’azione anti-età intuitiva, nasce per contrastare i segni sul nostro volto che non sono necessariamente rughe dovute al tempo che passa o frutto del nostro patrimonio genetico, ma sono anche il frutto del nostro modus vivendi, di aggressioni esterne, di stress, fumo, mancanza di sonno, alimentazione errata, esposizione al sole senza protezione e tutti quei comportamenti che incidono negativamente sulla nostra pelle.

le lift chanel prodotti

Il trattamento che Chanel già nel 2013 ha lanciato sul mercato, comprendeva la Creme a cui si sono aggiunti Siero e Trattamento Contorno Occhi. Arriva ora il nuovo formato del siero Le Lift Sérum, da 50 ml, e alla gamma si aggiungono due grandi novità: Le Lift Concentré Yeux, trattamento levigante immediato, e la Le Lift Masque du Massage, maschera da massaggio dall’azione tonificante, entrambi caratterizzati dal principio attivo 3.5-DA, che agisce direttamente sui frammenti di RNA regolando la sintesi della proteine responsabili della giovinezza cutanea e contrastando in questo modo l’invecchiamento, grazie anche all’estratto della pianta tropicale Edulis.

diane kruger

A proposito di massaggio, regalatevi una coccola quotidiana, bastano pochi minuti per un automassaggio, ecco quello che fa per te a seconda delle esigenze della tua pelle.

Per tonificare: tieni gli indici e i medi in posizione a “V” e falli scorrere verticalmente dai lati del mento alle orecchie per 3 volte.
Per rimodellare: chiudi le mani a pugno e falle scorrere verticalmente dalla mascella alle guance per 3 volte. Ripeti il gesto orizzontalmente sulla fronte.
Per distendere: con i polpastrelli strofina energicamente, una mano dopo l’altra, dall’ovale del viso verso lo zigomo, la tempia e la fonte. Ripeti dall’altro lato del viso.
Per drenare: fai una leggera pressione con le falangi con un movimento dalla fronte alle tempie, poi dall’angolo interno degli occhi alla mascella, infine dal mento alle orecchie e fino al collo.


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Enrie Scielzo
    23 Settembre 2015 at 17:31

    Io la sto utilizzando in questi giorni e mi piace da morire!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook