Beauty news

Julia Roberts su Instagram senza trucco e la citazione da Pretty Hurts di Beyoncè

julia_roberts_instagram

julia_roberts_instagram

È trascorsa una settimana da quando Julia Roberts ha pubblicato su Instagram (@juliarobertsoriginal) una sua foto senza trucco, ma oggi l’immagine fa ancora il giro del web, riportata dalle principali testate giornalistiche internazionali.

Il motivo non è la rivelazione sotto il makeup, l’attrice è splendida anche senza correttore, fondotinta e ogni possibile trucco, ma dalla didascalia, che vuole essere un manifesto a favore della bellezza naturale: “La perfezione è il male di una nazione – scrive la Roberts citando il brano Pretty Hurts di Beyoncè.

Continua così “Ci copriamo la faccia di make-up. Ci iniettiamo botox e soffriamo la fame pur di raggiungere la forma ideale. Proviamo a sistemare qualcosa, ma non si può sistemare ciò che non si può vedere. È l’anima che ha bisogno di un’operazione. Dobbiamo opporre resistenza.Come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ti ami tu stesso? Devi essere felice con te stesso. Non importa come appari fuori, è quel che sei dentro che conta“.

Parole che hanno un effetto ancora più forte se pronunciate da una donna che non ha mai negato di essersi affidata al chirurgo per botox e mastoplastica additiva e così la frase “proviamo a sistemare qualcosa, ma non si può sistemare ciò che non si può vedere” assume un significato ancora più profondo, personale. Un appello a tutti gli uomini e le donne, i ragazzi e le ragazze, affinché imparino ad amarsi un po’ di più e sebbene Julia Roberts abbia meno follower di una fashion blogger e nonostante il suo lavoro la porti ad usare ogni trucco possibile per nascondere e camuffare, chissà che le sue parole non risultino efficaci.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie