Beauty news Smalti e Unghie

Caption Polish, lo smalto semipermanente che si asciuga senza lampada UV

caption_polish_smalto_semipermanente

caption_polish_smalto_semipermanente

Lo smalto gel semipermanente è il metodo più diffuso e maggiormente scelto dalle donne che vogliono avere unghie sempre perfette e smalto impeccabile per giorni, senza dover pensare ad applicare ogni giorno lo smalto, correggere le sbavature o controllare che non si sia sbeccato.

Una rivoluzione che ha reso possibile anche alle donne che svolgono una vita frenetica, avere le mani curate. Oggi Caption Polish propone un nuovo tipo di smalto, che sembra rivoluzionare ancora una volta l’universo della manicure: si asciuga 3 volte più in fretta (se iniziate dal mignolo, lo smalto sarà asciutto appena sarete arrivate all’indice), non serve posare sotto la lampada UV, si rimuove facilmente con un tocco di solvente e dura a lungo. Potete applicarlo da sole a casa e certamente, se manterrà la promessa fatta, sarà presto utilizzato da moltissime estetiste.

caption_polish_smalto_gel_semipermanente


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Stefano
    20 agosto 2015 at 16:45

    ciao Federica, la nostra Azienda li importa per l’Italia e, se non c’è un Distributore di zona, il Corriere li consegna entro 48 ore dall’ordine.
    Puoi contattarci anche allo 06 9200082.

  • Reply
    federica
    19 agosto 2015 at 11:15

    Ciao Sonia,
    mi sai dire se sono acquistabili e spedibili già in italia?
    Grazie
    Federica

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook