Mentre in Italia le palestre brulicano di donne che vogliono snellire lì e alzare là, oltreoceano le americane hanno un unico obiettivo: un fondoschiena come quello di Kim Kardashian, grande, evidente e “importante”.
Ed è proprio una delle sorelle di Kim, Kylie Jenner, a suggerire ai suoi follower un prodotto che pare abbia la capacità di stimolare le cellule di grasso localizzate su sedere e decollètè, così da mantenerne e aumentarne il volume.
Insomma un mese di crema e Kylie assicura di aver visto risultati tangibili (che abbia quindi smesso di abusare del contouring come QUI?), che vi fidiate o meno delle review delle celebrità, in America per fugare ogni dubbio migliaia di donne hanno acquistato i prodotti PureLeef, nella speranza di vedere aumentare il proprio sedere ed il proprio seno. Attente però a non spalmare la crema nel punto sbagliato, visti i miracoli potreste ritrovarvi con parti del corpo random, improvvisamente più sviluppate!
9 Commenti
annarì60
4 Febbraio 2017 at 00:06dove si può comprare questa crema e quanto costa?…grazie….rispondete x favore…ho bisogno di una mano!!!!!
annarì60
4 Febbraio 2017 at 00:03…leggo tante domande e nessuna risposta!….quindi dove si può trovare questa crema x i glutei,quanto costa e se si può comprare qui in internet….grazie!….
Nuvola
12 Gennaio 2017 at 10:19Buongiorno pensate che j componenti della crema pure leef possano essere nocivi?
Grazie
Maria Simona Scigliano
4 Gennaio 2017 at 23:41Vorrei acquistare la crema per aumentare i glutei
Wijdane
8 Dicembre 2016 at 10:38Quanto costa il prodotto?
Mame
23 Novembre 2016 at 16:16Sono a Rimini Dove posso comprare la crema aumenta sedere pureleef
mariastella
14 Novembre 2015 at 22:10Mah…dove posso vedere le foto,in quale social???io non ci credo neanche,xo chissá,…costa molto e non vorrei sprecare soldi inutilmente…visto che stiamo parlando di questo,mi potresti consigliare una buona crema x glutei…magari per sollevarli ecc??
mariastella
23 Ottobre 2015 at 10:06Ma almeno questa crema ha una garanzia??funziona veramente?
Valentina Grispo
23 Ottobre 2015 at 10:46Ciao Mariastella, non abbiamo garanzie e non l’abbiamo provata. Dei prodotti miracolosi in genere diffidiamo ma c’è anche chi l’ha provata e ne è stato entusiasta tanto da pubblicare sui social le foto del before-after mostrando i risultati. Chissà, noi non garantiamo…