Cosa c'è nel beauty case di... Redazione

10 prodotti che non dovrebbero mancare nella beauty bag, li avete tutti?

10_prodotti_non_possono_mancare_nella_beauty_bag

10_prodotti_non_possono_mancare_nella_beauty_bag

Quali sono i 10 prodotti che non devono mai mancare nella beauty bag di ogni donna? Scopriamoli insieme!

1. Lo specchietto: come controllare il make up e i capelli per strada senza di lui? Non si può certo far sempre affidamento al bagno o alle vetrine dei negozi, quindi è certamente un must have!

2. Salviette rinfrescanti e disinfettanti: hanno mille usi, e nei momenti più disparati sono il nostro salvavita. Un esempio? Vi si rovescia una bibita o un gelato sul giubbino, con loro a portata di mano potrete certamente risolvere alla meglio per tornare a casa e cambiarvi. (QUI abbiamo parlato di quelle Sephora, utili anche in viaggio).

Leggi anche: Pureness Oil Control Blotting Paper: le salviette anti-lucido Shiseido da portare sempre in borsa

3. Balsamo labbra: che sia d’estate o d’inverno, è fondamentale affinché le labbra siano sempre morbide e ben idratate. (leggi l’articolo sui balsami labbra consigliati da Beauty and The City).

4. Cipria o Fondotinta compatto: possibilmente con puff o spugnetta, vi aiuterà per ritoccare il make up durante la giornata.

5. Acqua termale spray: esiste in formato mini ed è una fedele alleata per mantenere il trucco fresco e la pelle idratata tutto il giorno.

6. Rossetto rosso: immancabile nella borsa di ogni donna, scelto con cura in base ai vostri colori, rende un trucco da giorno subito sofisticato per la sera, dona luce al volto e rende sexy anche un viso stanco!

7. Salviette rimuovi smalto: dovesse mai sbeccarsi durante il giorno, è sempre meglio rimuoverlo e andare in giro nature, piuttosto che con le mani trascurate. Le salviette sono comodissime, usa e getta, sempre fresche ad ogni utilizzo.

8. Matita nera: utile per intensificare il make up del mattino, basterà stenderla in prossimità delle ciglia e sfumarla, anche con le dita potrete ottenere un fantastico smokey eyes per un invito a cena dell’ultimo minuto.

9. Correttore leggero in penna: ne esistono tantissimi e sono ormai un passe-partout. Utili per rinfrescare uno sguardo stanco, per donare luminosità nei punti strategici, per camuffare occhiaie e rughette.

10. Mini spazzola e lacca: per un cambio di acconciatura veloce o per risistemare quella con cui siete uscite al mattino.

E voi cosa portate sempre nella vostra beauty bag? Abbiamo dei prodotti in comune?

Articolo a cura di Laura Portomeo
Make Up Artist e Beauty Consultant

Laura ha scritto anche:

– “Come vincere la lotta alle occhiaie con il correttore? Te lo spiega la make-up artist”

Terra, blush e illuminante: differenze e usi dei 3 prodotti must per scolpire il viso

Come rinfrescare il make-up durante la giornata e farlo durare di più


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook