Viso

Crema di sorbetto Collistar: 4 prodotti, 4 frutti, per 4 diversi tipi di pelle

collistar_crema_di_sorbetto

collistar_crema_di_sorbetto

Oggi sulla nostra scrivania c’è tanto colore, c’è frutta, ci sono le proprietà degli ingredienti della natura. La novità che scopriamo oggi si chiama crema di sorbetto e già questo fa presagire freschezza e voglia di estate. Collistar sa bene come catturare la curiosità delle donne e questa linea di creme di sorbetto da usare in questa stagione ma anche tutto l’anno, non solo attira per le sue confezioni coloratissime, ma soddisfa le aspettative cona texture leggera e piacevole da applicare.

Le proprietà dei frutti di bosco dentro quattro creme provenienti da specifiche zone d’Italia (utilizzabili anche come maschere, un trattamento più d’urto): Crema di sorbetto idratante, con estratto di fragola della Basilicata, rinfrescante e tonificante, è la più indicata per le donne la cui pelle ha bisogno di una doppia idratazione (perchè contiene acido ialuronico e Aqualance, che stimolano in maniera continuativa l’idratazione profonda della pelle).

Crema di sorbetto per una sferzata di energia + luminosità, con estratto di lampone del Trentino. Stimola l’energia cellulare cutanea, quindi aiuta a rallentare e respingere quanto più possibile il processo di invecchiamento della pelle (anche grazie all’estratto di Litchis).

Crema di sorbetto dalle proprietà lenitive grazie all’estratto di mirtillo dell’Emilia Romagna, indicato per le pelli particolarmente sensibili, perché attenua rossori e irritazioni.

Crema di sorbetto opacizzante e con il cambio di stagione e l’arrivo delle temperature alte può tornare utile anche a chi fino ad oggi non ne aveva sentito l’esigenza. Qui è il ribes nero della Toscana il protagonista, ideale in caso di imperfezioni e pori dilatati, perché è ricco di flavonoidi e tannini astringenti e lenitivi. Prezzo di ciascuna crema 21,50 €.

collistar_creme_di_sorbetto

Leggi tutti gli articoli sui prodotti Collistar.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook