Se la vita fosse fatta di solo cose belle probabilmente non le apprezzeremmo: se ogni giorno avessimo macaron e fiori freschi a colazione, se potessimo svegliarci e decidere di fare un viaggio senza badare a spese, se la sveglia potessimo posticiparla quando abbiamo voglia di dormire, se potessimo far shopping illimitato, se avessimo tutto ciò che desideriamo semplicemente schioccando le dita, forse (e sottolineo forse) non ci emozioneremmo più per ciò che abbiamo, perchè semplicemente ci saremmo perse l’effetto sorpresa.
E a noi donne le sorprese piacciono: ci piace quando lui ci viene a prendere ina eroporto con un mazzo di fiori freschi e profumati, ci piace programmare per mesi un viaggio sognando di scoprire angoli nascosti che diventano posti del cuore, i macaron ci piace mangiarli a Parigi mentre passeggiamo per Le Marais, e il weekend non vediamo l’ora di staccare la sveglia e tornare a dormire. Lo shopping poi, eccome se ci piace, ma quando desideriamo quel paio di scarpe e lo troviamo scontato non è forse ancora più bello?
Ecco quindi, non toglieteci l’effetto sorpresa!
E a proposito di sorprese, eccone una che non vedevo l’ora di raccontarvi: se mi seguite su Instagram saprete che per il mese di Maggio ho “creato” assieme al team di beauty expert di MyBeautyBox, il primo sito italiano di e-commerce cosmetico, un cofanetto selezionando brand e prodotti che mi piacciono particolarmente, marchi di cui mi fido, aziende innvative che ho scoperto e che mi hanno incuriosito e che ho personalmente provato.
Quando mi hanno proposto di lanciare il “mio cofanetto” ho pensato: a me cosa piacerebbe ricevere?
Non voglio anticiparvi troppo nè spoilerare il contenuto (non me lo perdonereste mai, a proposito del famoso effetto sorpresa!) ma qualcosina non resisto e ve la voglio dire: il cofanetto conterrà diversi prodotti, alcuni dei marchi Kiehl’s e Caudalie, nel pratico formato travel-size (siamo o non siamo un po’ tutte “donne con la valigia?) in particolare ho scelto Iris Extract Activating Treatment Essence di Kiehl’s, un prodotto che migliora la qualità della pelle, riducendo le linee sottili e restituendo luminosità all’incarnato e un Siero Illuminante Anti-Macchie Vinoperfect di Caudalie, un eccezionale anti-macchie che illumina l’incarnato, corregge le macchie e ne previene la comparsa, rendendo la pelle del viso uniforme e luminosa.
Ultima cosa e poi non vi svelo più nulla: nella box troverete anche i famosi Bozzoli di Seta del marchio Serì, naturali e ultra-delicati pensati per la pulizia del viso, che prevengono i punti neri e aiutano a rimuovere l’eccesso di sebo (dei bozzoli di seta ve ne avevo parlato qui quando li ho provati). E poi nella box ci sono tanti altri prodotti che vale assolutamente la pena di provare.
E come poteva chiamarsi questa box se non Solocosebelle? Ho scelto questo nome perchè quello che vorrei è che fosse per voi una piccola gioia quotidiana, una coccola per sorridere anche quando la giornata è storta, che arrivasse a casa vostra e vi facesse dire: wow!
Andiamo adesso alle cose pratiche. Come ricevere il cofanetto speciale Solocosebelle creato da me se non siete già abbonate a My Beauty Box? Cliccate qui, c’è tempo fino al 14 maggio, potete decidere di ricevere solo il “mio” cofanetto (14 euro) oppure abbonarvi per ricevere mensilmente la box. Le sorprese non finiscono qui: utilizzando il codice VALENTINA riceverete 2 prodotti in più nella vostra box di Maggio!
Per qualsiasi dubbio scrivete all’indirizzo mail: customercare@mybeautybox.it
Se non vedete l’ora di riceverla, sappiate che io non vedo l’ora di vedere le vostre foto pubblicate su Instagram con hashtag: #myBeautyBox e #SCBvalentina (dove SCB sta per solocosebelle).
1 Comment
francesca
8 Maggio 2015 at 07:44Appena iscritta e ordinato la tua Box … sono tanto felice 🙂
ciao
Francesca