Beauty news Fragranze & Profumi

Il borsone del weekend e Coco Mademoiselle Chanel sulla pelle

coco_mademoiselle_chanel_ profumo_ricarica

C’è profumo di weekend, lo senti nell’aria, lo avverti quando sulla scrivania c’è il caos, devi rispondere a una decina di email con oggetto “Urgente” ma tu non fai che guardare l’ora per sapere quando è lecito scappare a casa a fare il borsone. Quello che tieni nell’armadio, quello per i fine settimana, dove ci sta giusto il necessario e non c’è spazio per i pensieri, quelli li lasci chiusi nel cassetto della scrivania e non li rivedi fino almeno fino a lunedì.

E’ venerdi pomeriggio, l’unico caos lecito è quello dei tuoi capelli scompigliati dal vento mentre corri in bicicletta verso la casa al mare in cui non vedi l’ora di tornare ogni anno, quella casa che profuma di salsedine e ricordi. In quel borsone ci hai messo quel libro che devi finire da mesi, la t-shirt quella che usa lui per dormire, l’ iPhone (sì ma silenzioso) e il tuo profumo. Ed è tutto ciò che ti serve.

Godetevi il vostro weekend fuggite al mare, in campagna ovunque vi sentiate bene. Lasciate a casa tacchi, borse e pensieri e portate con voi il profumo che sentite vostro. Il mio è Chanel Coco Mademoiselle, agrumato, fresco, frizzante, perfetto in primavera. Un profumo che, questa primavera, si è declinato in un’edizione limitata, un cofanetto che contiene il flacone dell’Eau de Parfum da 50 ml e un vaporizzatore da borsetta da 7,5 ml con tre ricariche. Perfetto da portare sempre con sé in quel famoso borsone da weekend.

coco_mademoiselle_fragranza_chanel

coco_mademoiselle

Il coffret Coco Mademoiselle Ecrin Eau de Parfum in Edizione limitata flacone da 50 ml, Vaporizzatore da 7,5 ml e 3 ricariche  Euro 130,00.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook