A penna, in feltro, in crema, liquido, in gel, ci sono talmente tanti tipi di eyeliner che trovare quello che fa per noi non dovrebbe essere un problema. Infatti non lo è. (Qui vi consigliamo 5 eyeliner a prova di imbranate)
Il problema semmai è saperlo applicare: sì perché dalla teoria alla pratica c’è un abisso. Specie se il nostro obiettivo è quello di realizzare un perfetto cat eye, ma il risultato che otteniamo è ben lontano da ciò che desideriamo.
Da cosa dipende? Dalla mano ferma, dicono le più esperte. Dalla pratica sostengono i make-up artist. Fatto sta che ogni volta che siamo noi, l’eyeliner e lo specchio, ci mettiamo tutta la buona volontà, ci sale il nervoso e più ci innervosiamo e più la situazione peggiora, perchè la palpebra inizia a tremare, la mano ondeggia e magari ci scappa pure uno starnuto che completa l’opera.
Se vi siete riviste in questo quadro disastroso, questo tutorial potrebbe fare al caso vostro, è un must di Lauren Conrad, uno dei tutorial di make-up più cliccati perché fa sembrare tutto così semplice che ci convince che chiunque può riuscire ad applicare l’eyeliner con facilità.
Noi abbiamo provato a seguire i suoi consigli, step dopo step e il risultato non è niente male.
Provare per credere.
Nessun Commento