Make-up Occhi & Ciglia

Applicare l’eyeliner è un disastro? A realizzare il cat eye perfetto ce lo insegna Lauren Conrad con un tutorial

beautydept_getcatty

A penna, in feltro, in crema, liquido, in gel, ci sono talmente tanti tipi di eyeliner che trovare quello che fa per noi non dovrebbe essere un problema. Infatti non lo è. (Qui vi consigliamo 5 eyeliner a prova di imbranate)

Il problema semmai è saperlo applicare: sì perché dalla teoria alla pratica c’è un abisso. Specie se il nostro obiettivo è quello di realizzare un perfetto cat eye, ma il risultato che otteniamo è ben lontano da ciò che desideriamo.

Da cosa dipende? Dalla mano ferma, dicono le più esperte. Dalla pratica sostengono i make-up artist. Fatto sta che ogni volta che siamo noi, l’eyeliner e lo specchio, ci mettiamo tutta la buona volontà, ci sale il nervoso e più ci innervosiamo e più la situazione peggiora, perchè la palpebra inizia a tremare, la mano ondeggia e magari ci scappa pure uno starnuto che completa l’opera.

Se vi siete riviste in questo quadro disastroso, questo tutorial potrebbe fare al caso vostro, è un must di Lauren Conrad, uno dei tutorial di make-up più cliccati perché fa sembrare tutto così semplice che ci convince che chiunque può riuscire ad applicare l’eyeliner con facilità.

Noi abbiamo provato a seguire i suoi consigli, step dopo step e il risultato non è niente male.

Provare per credere.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie