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Emily Ratajkowski ha il seno più bello del mondo: 5 consigli per un seno più grande

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Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Kilye Jenner, che di recente ha mostrato un pasticciato contouring sul seno, per cercare di evidenziare il decollètè, oggi parliamo della modella Emily Ratajkowski, che non ha invece bisogno di trucchi o push-up, il suo seno è stato definito il più bello del mondo.

Ad affermarlo è stato il brand Yamamay, che non a caso l’ha scelta come testimonial della nuova collezione. Se la modella di origini inglesi ma cresciuta in California, ha avuto dalla sua parte la benevolenza di Madre Natura, alle donne comuni non resta che tenere conto di qualche suggerimento, trucco e consiglio per un seno invidiabile senza ricorrere alla chirurgia estetica.

1. Fare sport ed esercizi mirati
Flessioni per allenare i pettorali alti: Effettuare serie da 15 flessioni, aumentando le ripetizioni via via che si migliorano le proprie prestazioni, aumenta il volume della massa muscolare. Come? Distenditi a pancia in giù sul tappetino, poi sollevati sulle braccia (le mani all’altezza delle spalle) e sulla punta dei piedi. All’inizio può essere faticoso, puoi aiutarti piegando le ginocchia e poggiandole sul tappetino, ma ricordati che il primo metodo è quello più efficace). Chest Press: procurati dei pesi, da 1,5kg (vanno bene anche delle bottiglie d’acqua) sdraiarti sulla schiena a gambe piegate e porta i pesi all’altezza delle spalle. Ora effettua 15 ripetizioni per 2/3 volte.

NB: Aggiungere esercizi che snelliscano e tonifichino il punto vita aiuterà a far risaltare il seno, un effetto ottico decisamente utile.

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2. Non perdere troppo peso.
Le donne inseguono un ideale di bellezza che tiene conto solo del peso, va ricordato però che casi come quello di Emily Ratajkowski sono più unici che rari e che perdere peso equivale a far diminuire il seno. Quindi se siete in salute e nel vostro peso forma, pensate che perdere ancora peso potrebbe farvi dire addio al vostro bel decollètè.

3. Mangiare sano e cibi specifici.
Pare che alcuni cibi e alimenti portino grandi benefici al nostro corpo ed in particolare alla salute del nostro seno, l’acqua prima di tutti. Ecco alcuni esempi:

Soia: perché contiene estrogeni naturali (ma non esagerate), ne abbiamo già parlato Qui.
Semi: fanno bene all’organismo per tante ragioni, fra queste alle dimensioni del seno perché contengono estrogeni naturali, in particolare i semi di lino, di zucca e di girasole.
Spezie ed erbe: zenzero, chiodi di garofano, peperoncino, timo, curcuma e origano.
Fagioli e piselli: se non vi piacciono potreste cambiare idea ed iniziare ad introdurli nella vostra dieta. Piselli in padella con abbondante cipolla e un po’ di pepe sono un ottimo condimento, buono e facilissimo da preparare, per esempio.
Cereali: a colazione in una tazza di latte di riso o nello yogurt, avena, riso integrale e orzo sono ottimi alleati. L’orzo potete mangiarlo non solo a colazione, ma anche a pranzo, cotto e condito con verdure o pesto.
Frutta e verdura: Mele, carote, olive, papaia, zucca, patate, melograno, cetrioli sono alleati della salute e fanno bene anche al seno.
Birra: dicono che faccia aumentare la massa del seno, quindi se uscite a cena con gli amici, scegliete un boccale di birra al posto del classico vino ogni tanto.

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4. Una corretta postura.
Ve l’abbiamo mostrato in questo articolo qualche tempo fa, come la postura faccia la differenza e possa rendere il corpo di una donna splendido. Se avete specifici problemi posturali che vanno a braccetto con problemi di salute come la scoliosi, sicuramente sarà difficile modificare la postura, ma in caso contrario, si tratta principalmente di abitudine. Insegnate al vostro corpo ad appoggiarsi sui giusti muscoli e rinforzateli se necessario. Il vostro seno risulterà molto più bello.

5. Creme e massaggi.
Se non per ingrandirlo, per tonificarlo e rendere la pelle più elastica sì. Un seno dalla pelle sana e tonica, cresce o invecchia bene, riuscendo a combattere la forza di gravità.

[foto donna che fa flessioni via Shutterstock]


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