Beauty tips Capelli

Effetto frangetta, come sulle passerelle MSGM by Eugene Souleiman e Wella

finta_frangia_wella

finta_frangia_wella

Alla Milano Fashion Week Eugene Souleiman, Global Creative Director di Wella Professionals, ha realizzato per le modelle di MSGM un hairlook grezzo, asciutto, senza utilizzare strumenti per l’hairstyle ma solo le mani.

Quello che ci ha colpite è stato il modo in cui i capelli ricreano una finta frangetta sulla fronte, un’acconciatura molto semplice che può aiutarci a sperimentare la frangia prima di tagliare davvero i capelli o provare un look diverso, quando abbiamo voglia di cambiare. un po’ come quando, davanti alo specchio, simulano d’avere la frangetta, per capire come staremmo. In questo modo possiamo davvero sperimentarlo.

A completare il look ci pensa una coda, per un look non banale è importante gonfiarla un po’, usando un pettine o le mani, per un effetto finto trasandato, ma d’effetto.

Nel backstage della sfilata Wella Professionals ha utilizzato due prodotti principali: EIMI Dry Me, il primo Shampoo secco Wella Professionals, da utilizzare sui capelli asciutti per creare un volume opaco e EIMI Ocean Spritz, uno spray minerale effetto beach.

AW15-MSGM-wella

effetto_finta_frangia

effetto_frangia_accinciatura

Eugene_Souleiman_capelli

MSGM-capelli_sfilata

prodotti_eimi_wella


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook