Beauty news

Labbra sottili? Spopola Fullips, il tappo “esaltatore” delle labbra. Ma funziona?

labbra carnose_fullips

Di due cose non siamo mai soddisfatte noi donne: dei nostri capelli e del volume delle nostre labbra. A proposito di labbra, non a caso, in poche, resistiamo a sfoderare la classica “duck face” quando ci troviamo davanti all’obiettivo di una fotocamera.

Se la risposta al sogno di labbra più pronunciate sono stati in cosmesi rossetti rimpolpanti e gloss volumizzanti, in chirurgia estetica e medicina estetica, interventi mirati e fillers, sul mercato da qualche tempo è arrivato un aggeggio “casalingo” che si chiama “Fullips” che promette di regalare labbra carnose in pochi secondi.

A prima vista sembrano tappi rossi profondi circa 3 cm e il loro funzionamento è davvero semplice: si applicano sulle labbra e si aspira sfruttando l’effetto “risucchio“.

fullips

Sono disponibili in 3 formati: rotondo grande, consigliato per labbra già carnose; ovale medio: ideale per labbra piccole superiore ed inferiore e ovale piccolo, pensato per labbra sottili, da provare anche in verticale.

Il funzionamento ricorda il gioco che un po’ tutti facevano da bambini, quando mettevamo le labbra dentro le bottiglie e aspiravamo finchè l’effetto ventosa non le imprigionava risucchiandole.

Lo stesso accade con Fullips, si tengono le labbra nell’aggeggio circa 15-30 secondi, naturalmente si creerà una zona di rossore intorno alle labbra, regalando così maggiore turgidezza. Non è una gran novità, è fisiologico che accada, il sangue affluisce maggiormente nella zona, ma naturalmente come si gonfiano, le labbra dopo poco si sgonfiano. Inoltre le istruzioni del prodotto parlano chiaro: un uso prolungato puà causare lividi ed ematomi.

Basta questo effetto temporaneo quindi per proporre un prodotto come alternativa valida alla chirurgia? Io ho qualche perplessità, sembra più che un aggeggio beauty, un giochino banale.

Il prezzo del singolo pezzo è di circa 20 dollari mentre il Multi-pack con 3 Fullips ne costa $ 49.99. Si può aggiungere anche il gloss al mentolo che enfatizza l’effetto, costa $12.99.

Si acquista sul sito Fullips.com

Lo usereste?

Foto Young girl via Shutterstock


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie