Make-up

Il mascara biologico con ingredienti 100% di origine naturale di PHYISICIANS FORMULA

mascara_biologico_naturale_PHYISICIANS_FORMULA

mascara_biologico_naturale_PHYISICIANS_FORMULA

Siamo più attenti a ciò che compriamo, mangiamo, indossiamo e applichiamo sulla nostra pelle, per questo che le aziende, dall’abbigliamento alla cosmetica, sono sempre più proiettate verso ingredienti naturali, come i mascara Physicians Formula.

Sono dei mascara biologici, che vantano il 100% di ingredienti di origine naturale come la soia, che combinata alle vitamine naturali fornisce una ricca fonte di proteine ed idratazione, l’oliva, che grazie alla vitamina E contenuta ha propietà antiosissidanti, l’acqua d’arancio, che idrata e nutre. La linea propone 4 differenti tipi di mascara senza OGM, senza glutine, ipoallergenici e ognuno con differenti ingredienti per risultati diversi.

Organic Wear Mascara , che promette di moltiplicare per 5 volte la lunghezza delle ciglia (direi che sarebbe favoloso), 100% senza conservanti sintetici, parabeni, fibre e colorant ed il 70% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica. in più è ipoallergenico, senza profumi, senza glutine e consigliato anche per chi ha occhi sensibili o utilizza le lenti a contatto.

Organic Wear Fakeout Mascara: effetto ciglia finte, rende le ciglie più lunghe e più volte grazie al complesso di nylon di origine 100% naturale, polvere di seta, cotone e fibre di pino.
Organic Wear Mascara per ciglia più folte e più lunghe: a differenza degli altri due prodotti, lo scopo di questo è quello di rendere effettivamente le ciglia più sane, lunghe e folte, perché contiene un esclusivo complesso di minerali bioattivi derivanti da zinco, ferro, silicio, rame e magnesio che nutrono e rafforzano le ciglia, insieme a proteine probiotiche derivate dallo yogurt che mantengono le ciglia sane.

mascara_biologico
Organic Wear Jumbo: Contiene proteine del riso e amido di tapioca, che formano uno strato attorno alle ciglia aumentandone il volume in modo naturale. Hanno tutti un costo di 14,90 euro, noi non li abbiamo ancora provati ma siamo tanto curiose di scoprirne i risultati.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    valentina
    17 febbraio 2015 at 15:27

    ho una brutta allergia che sfoga negli occhi, lo voglio!! dove si trova?

  • Reply
    stella
    12 febbraio 2015 at 18:39

    dove si possono acquistare?

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook