Ci svegliamo, controlliamo le notifiche sul telefono, ci laviamo il viso, ci guardiamo allo specchio, spesso con sguardo critico, altre volte con semplice curiosità, come se una notte potesse rivelare chissà quale sensibile cambiamento. La routine quotidiana di una donna è fatta di questi piccoli gesti, gli stessi delle proprie amiche, delle proprie madri… Gesti di bellezza quotidiani.
Introdurre un nuovo alleato nella propria vita non sempre è facile, ma quando se ne scoprono le proprietà benefiche e l’utilità, come rigenerare la pelle affaticata o allontanare il tempo che passa, diventa semplice accogliere una novità. Come è successo a me quando ho conosciuto il nuovo Olio Secco Straordinario di L’Oréal Paris, che fa parte, insieme alla crema-olio nutritiva, della gamma “Olio Straordinario”.
Nel precedente articolo vi abbiamo spiegato anche il massaggio Kobido, la tecnica orientale che può diventare un facile automassaggio per rilassarsi ogni sera prima di andare a dormire.
Noi donne andiamo sempre di fretta, vogliamo risultati efficaci subito, e non ci piace aspettare. Ma i gesti di cui abbiamo bisogno per prenderci cura della nostra bellezza sono davvero pochi, e meno complicati di quello che immaginiamo. Certo, è importante volersi bene. E fare le scelte giuste.
Articolo sponsorizzato
Nessun Commento