Beauty news

Olivia Palermo nuovo direttore creativo di Ciatè: da style icon a regina del make-up

landscape_nrm_1422564412-460415950

Il mondo beauty è in fermento per una notizia che in verità unisce bellezza e moda, sì perchè Olivia Palermo, a partire dalla prossima primavera sarà il direttore creativo del marchio inglese Ciatè. Alla famosa fashion icon toccheranno la gestione e la supervisione delle nuove collezioni di make up e smalti del brand.

Per Olivia è la prima esperienza in ambito cosmesi, ma ci ha pensato Charlotte Knight, fondatrice e amministratore delegato dell’azienda, a spiegare le motivazioni che hanno portato Ciatè a scegliere proprio lei:

Olivia Palermo è perfetta per noi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda perché non ha mai paura di sperimentare con i suoi look“.

Dal canto suo la bella Olivia ha dichiarato:

Sono stata circondata da colori, packaging, marketing, formule chimiche e ho lavorato strettamente a contatto con Charlotte per essere sicura che tutto sia perfetto nei dettagli così come lo amo io. Ogni cosa è un processo di apprendimento e di educazione di te stesso nei confronti del mondo beauty, che è diverso dal mondo della moda, ma ci va comunque a braccetto.”

La nuova linea di prodotti Ciatè sarà in vendita nei negozi Sephora a partire da Maggio 2015.

olivia-palermo-creative-director-ciate-january-2015

 


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook