Beauty news

Olivia Palermo nuovo direttore creativo di Ciatè: da style icon a regina del make-up

landscape_nrm_1422564412-460415950

Il mondo beauty è in fermento per una notizia che in verità unisce bellezza e moda, sì perchè Olivia Palermo, a partire dalla prossima primavera sarà il direttore creativo del marchio inglese Ciatè. Alla famosa fashion icon toccheranno la gestione e la supervisione delle nuove collezioni di make up e smalti del brand.

Per Olivia è la prima esperienza in ambito cosmesi, ma ci ha pensato Charlotte Knight, fondatrice e amministratore delegato dell’azienda, a spiegare le motivazioni che hanno portato Ciatè a scegliere proprio lei:

Olivia Palermo è perfetta per noi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda perché non ha mai paura di sperimentare con i suoi look“.

Dal canto suo la bella Olivia ha dichiarato:

Sono stata circondata da colori, packaging, marketing, formule chimiche e ho lavorato strettamente a contatto con Charlotte per essere sicura che tutto sia perfetto nei dettagli così come lo amo io. Ogni cosa è un processo di apprendimento e di educazione di te stesso nei confronti del mondo beauty, che è diverso dal mondo della moda, ma ci va comunque a braccetto.”

La nuova linea di prodotti Ciatè sarà in vendita nei negozi Sephora a partire da Maggio 2015.

olivia-palermo-creative-director-ciate-january-2015

 


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie