Beauty news Capelli

Silk Heated Rollers di Remington: i bigodini riscaldati per onde morbide in 5 minuti

remington_rolls_silk_bigodini_onde

Ci sono mattine in cui ti svegli con la voglia improvvisa di riavere i tuoi capelli lunghi. La sera prima ti eri imbattuta per caso in vecchie foto ed ecco che scatta il mood nostalgia che si scontra inevitabilmente con il tuo taglio crop, che è quanto di più lontano da morbide onde che accarezzano le spalle e incorniciano il viso.

Come se non bastasse, ti imbatti in una novità come Silk Heated Rollers di Remington, i bigodini riscaldati in grado di creare onde morbide in pochi minuti.

remington_bigodini_riscaldati

Si tratta di un prodotto rivoluzionario che negli Stati Uniti ha fatto furore, sono disponibili in un set da 20 pezzi, il kit include sia bigodini riscaldati (medi e larghi) in ceramica e seta ed esterno in velluto antiscivolo, sia le mollette, utili per fissare i bigodini.

La custodia è in realtà la base stessa che li riscalda in appena 90 secondi e li mantiene caldi fino a quando si applicano sui capelli; la tecnologia Dual Heating riscalda sia i bigodini sia le mollette, e promette di fissarele onde in 5 minuti (naturalmente l’aiuto di uno spray fissante è utile per mantenerli in piega). La confezione da 20 bigodini costa 55,00 €.

Questo tutorial spiega come funzionano e mostra il risultato ottenuto.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie