Le fiabe hanno inculcato alle donne il mito del principe azzurro, i film hanno fatto crescere aspettative su esemplari confessioni d’amore e i cartoni Disney… bhe quelli ci hanno fatto credere che esistano capelli perfetti che sfidano le leggi della gravità, che non si scompigliano nemmeno di notte e non mostrano mai la ricrescita. Così Loryn Brantz, illustratore della redazione di Buzzfeed, ha deciso di ridisegnare alcune famose scene Disney mostrando come sarebbero state le principesse se avessero avuto dei capelli realistici.
Cenerentola si sarebbe svegliata con i capelli arruffati, Belle avrebbe combattuto con il vento, Biancaneve avrebbe avuto problemi di capelli secchi ed Elsa di evidente ricrescita sotto quel biondo freddo; insieme a loro anche Ariel, Mulan, Jasmine e Pocahontas. Ammettetelo, vedere le principesse demitizzate vi fa sentire un po’ meglio? Noi abbiamo ipotizzato anche quali prodotti avrebbero potuto utilizzare per evitare problemi di secchezza e aridità. Altre foto alla fine del post.
Testanera Supreme Repair Trattamento Repair + Gloss che ricostruisce la struttura capillare quando è danneggiata ed assicura capelli brillanti. Wella Maschera Ristrutturante Self-Warming della linea Enrich, una maschera con formula esclusiva auto-riscaldante e Olio di albicocca, ristruttura tutti i tipi di capelli, lasciandoli subito luminosi e morbidi al tatto. L’Oréal Sublime Mousse, per colorare i capelli a casa in poche mosse.
1 Comment
AliceOFM
27 Gennaio 2015 at 13:31Ariel è fantastica!