Celebrities Fragranze & Profumi

Rihanna fa scandalo: censurata la campagna troppo “hot” di Rogue, il nuovo profumo della cantante

rogue_rihanna

La campagna pubblicitaria di Rogue, il nuovo profumo di Rihanna è provocatoria e sexy, proprio come lei.  Troppo, per l’Advertising Standards Authority che ha stabilito che i manifesti pubblicitari nel Regno Unito possono essere pubblicati solo in luoghi non visibili ai minori perché ritenuti sessualmente “suggestive”.

Lo scatto mostra Rihanna seminuda con le braccia che coprono il seno e le lunghe gambe in alto; hot, certo, ma molto meno “esplicita” di certe sue mìse sfoggiate ad eventi e red carpet.
Parlux Fragrances, che ha prodotto il profumo, sostiene che Rihanna è nota per le sue canzoni provocatorie non concorda assolutamente con la decisione.
L’autorità ha dichiarato: “Rihanna posa con le gambe sollevate in aria, posa volutamente provocatoria e indossa solo slip e tacchi alti. Per questo riteniamo la campagna “sessualmente suggestive” e abbiamo stabilito restrizioni per ridurre la possibilità che i bambini vengano a contatto con un messaggio inappropriato per la loro età “.

Ma aldilà delle polemiche, se siete curiosi di sapere qualcosa in più sul jus del profumo di Rihanna, sappiate che apre su note di testa di fiori di Limone e Ciclamino, Bergamotto e Pepe Rosa, si accende in un cuore di Gelsomino, Rosa, Mughetto, Prugna e Cuoio e si stempera in accordi di Legno di Sandalo, Patchouli, Ambra dorata, Vaniglia e Muschio.

Rogue è disponibile come Eau de Parfum nei formati da 30, 75 e 120 ml al prezzo rispettivamente di 35, 49 e 62 euro.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook