Beauty news Corpo

Frank coffee scrub, lo scrub al caffè “very dirty” che spopola su Instagram

frank_coffee_scrub

Ci sono prodotti cosmetici frutto di anni e anni di ricerca e altri che invece della semplicità dei loro componenti fanno il loro punto di forza: è il caso di Frank coffee scrub.

Si tratta, come si intuisce facilmente, di uno scrub a base di caffè, frutto dell’idea di una agenzia di comunicazione australiana, di Melbourne, la celebre Willow & Blake. Questo prodotto, tutto naturale è arricchito da zucchero di canna, sale marino, olio di mandorla e profumato all’arancia. Il bello è il packaging e il claim che lo accompagna: “get naked. get dirty. get rough. get clean.”.

Neanche a dirlo, Instagram pullula di scatti di chi lo ha provato, semplici utenti ma anche tante modelle, blogger e influencer della rete, che sono diventate in un certo senso testimonial del prodotto con i loro selfie in bagno, allo specchio o sotto la doccia, tanto che in breve tempo, è diventato uno dei prodotti “must” per beauty addict e non solo.

scrub_caffeina_cellulite

Il consiglio è quello di applicarlo sotto la doccia, su pelle asciutta strofinando sulle zone più ruvide e soggette a cellulite. Per far sì che il prodotto agisca al meglio sfruttando le proprietà della caffeina come anticellulite, è consigliabile lasciarlo agire per almeno dieci minuti prima di risciacquare. Pare sia indicato pure su smagliature, psoriasi, vene varicose, eczema, acne e cicatrici e che abbia ottimo potere idratante e tonificante sulla pelle dgrazie alla presenza nella sua formulazione di olio di mandorle dolci, vitamine e minerali.

Si può utilizzare sia sul viso che sul corpo, costa appena 15 dollari e potete acquistarlo sul sito ufficiale Frank , dove ultimamente hanno aggiunto anche nuove versioni del prodotto, arricchite con cacao, menta e cocco.

frank_coffee_scrub_opinioni


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    nicola
    11 giugno 2016 at 15:40

    ganzo lo regalerò alla mia ragazza per il suo compleanno ;D

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook