Capelli Tendenze

Tendenze capelli 2015: Bronde, il connubio perfetto fra biondo e castano

bronde_tendenze_colore_capelli_2015

bronde_tendenza_capelli_2015

“Troppo bionde, troppe castane, un po’ spente, tropo fredde, basta shatush…” le donne questo inverno se ne sono sentite dire di tutti i colori, è proprio il caso di dirlo. Mentre l’hennè spopola (e di questo parleremo molto presto) c’è una tendenza che sembra mettere tutti d’accordo: il bronde.

È la miscela colore nata dalla crasi di brown e blonde, dall’unione di due colori che da sempre distinguono le donne, ma nel 2015 (sebbene l’inizio affondi le radici nell’anno appena trascorso) unirà l’universo femminile. Il neologismo vuole sempre più la donna naturale, con una base che rispetti ciò che madre natura le ha donato, per poi giocare con delle schiariture meno marcate e più naturali, che regalano un effetto complessivo luminoso e brillante. C’è il blonde bronde e il brown bronde, tutto dipende dalla base dei vostri capelli e dal contouring che il parrucchiere andrà a realizzare, proprio come nel makeup.

Fra le celebrità sono già in tante ad aver aderito alla tendenza: Sarah Jessica Parker, Blake Lively, Sofia Vergara, Cara Delevingne, Beyoncè, Alessandra Ambrosio, fra tutte Gisele Bundchen, che da anni ne ha fatto un segno distintivo.

bronde_tendenze_colore_capelli_2015


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie