Beauty news Occhi & Ciglia

Puff off! Il gel illuminante di Benefit che “stira” borse, occhiaie e camuffa le rughette d’espressione

puff_off_benefit

Borse e occhiaie sono inevitabili quando si fanno le ore piccole e la sveglia al mattino suona troppo presto, ma c’è anche chi le ha per natura, nonostante le ore di sonno a sufficienza, e ha imparato a conviverci anche se in cuor suo vorrebbe solo “stirarle” e cancellarle dallo sguardo.

Puff Off! è un nuovo prodotto del marchio Benefit, è un gel illuminante con un applicatore in acciaio a forma di ferro da stiro, la formula a base di peptidi e agenti micro riflettenti aiutano a sgonfiare le borse, attenuare le occhiaie e togliere in un solo gesto i segni di fatica che appesantiscono il contorno occhi.

ferro da stiro benefit

L’originale forma a ferro da stiro non è solo ironica, caratteristica di tutti i prodotti cosmetici di Benefit, ma l’applicatore in acciaio così fatto, si mantiene freddo e contribuisce ad agire sugli occhi gonfi donando sollievo.

A rendere questo prodotto ancora più interessante è l’utilizzo sia prima che dopo il make up, questo consente di uscire dall’ufficio dopo una giornata di lavoro, passare dalla toilette e dare una “stirata” alle occhiaie e alle borse prima di andare a fare l’aperitivo o ad una cena.

Io che le borse le ho nel dna, l’ho provato e devo dire che fa quello che promette, la sensazione di fresco sul contorno occhi specie al mattino è una manna dal cielo, il gel una volta picchiettato sulla palpebra allevia il gonfiore in maniera evidente, non mi è ancora capitato di utilizzarlo sopra il make-up ma lo porto in borsa con me e lo testerò presto anche in questa versione ritocco dell’ultimo minuto.

Puff Off! E’ in vendita da Sephora nel corner Benefit.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook