Che scegliate glitter, decori tridimensionali, cristalli Swarovski, finish crackle, effetto velluto, dipende solo dai gusti personali, ciò che conta è che questo è il momento della manicure impeccabile: cene, aperitivi, scambio di regali, non vorrete mica che mentre portate un cucchiaio di tortellini in brodo dal piatto alla bocca qualche commensale noti unghie non perfettamente curate?
A proposito di unghie, la buona notizia è che nostra signora di stile, Victoria Beckham, ha pensato bene, dopo i successi in passerella di lanciare la sua prima linea di smalti assieme a Nails INC, per una limited edition che punta su due colori: il nude Bamboo White e l’arancio scuro Judo Red entrambi trasportati dall’ambito moda a quello bellezza e particolarmente graditi alla stilista.
Il packaging di questi smalti è molto ricercato, ma c’era da aspettarselo da una come Victoria; Andiamo alle note dolenti: gli smalti costano circa 30 euro ciascuno esaranno in vendita a partire dal prossimo Febbraio 2015.
Nessun Commento