Beauty news

5 idee beauty da regalare a Natale firmate Sephora, Guerlain, Kleenex, Pupa e Ciatè

cinque regali beauty

Per trovare ispirazione per i regali di Natale non c’è posto migliore delle profumerie, qualsiasi sia il vostro budget state certe che troverete l’idea sfiziosa, il cofanetto presentato in maniera accattivante che vi farà fare un figurone.  Per facilitarvi le cose, ho selezionato per voi 5 regali sotto i 50 euro per far felice l’amica, la mamma, la sorella…lasciatevi ispirare.

1. Si appende all’albero questo lucidalabbra dalla tonalità rosata universale a forma di “disco ball” di Sephora. Si chiama Christmas Ornament Lip Gloss 4,90 euro

2. Per questo Natale Kleenex lancia una novità: una linea di confezioni a forma di casetta, che ricorda la casa di marzapane di Hansel e Gretel. Una limited edition disponibile in tre differenti versioni, perfettamente in linea con l’atmosfera delle feste, da tenere in casa o in ufficio, sulla scrivania per dare un tocco di colore durante le festività. Costa: 2,49 euro3. Uno smalto racchiuso in una pallina natalizia: Ciaté Tree Trinket, è un regalo doppio: si stende sulle unghie e si appende all’albero di Natale.

4. Mamma orsa e il suo cucciolo si stringono in un tenero abbraccio. Il cofanetto della nuova collezione Snow Queen di Pupa è disponibile in 2 versioni: una dai colori interni caldi e una freddi. Prezzo: € 23,90

5. Météorites Perles D’Étoiles, le famose sfere di Guerlain sono perfette per contrastare il grigiore invernale e il rimedio ideale anti-colorito spento. Sono custodite in un packaging lussuoso ed elegante, tutto di metallo dorato con fiocco.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook