Capelli Celebrities

Capelli folli: i colori che hanno scelto Katy Perry, Nicole Richie e le altre nel 2014

katy_perry_gren_hair

katy_perry_gren_hair

Chiamatele follie a colori, chiamateli colpi di testa, ricerca di attenzioni o voglia di cambiare, fatto sta che quando una celebrità cambia colore di capelli, difficilmente si accontenta di un tono di biondo più chiaro o di un color cioccolato. Ecco le celebrità che hanno scelto colori assurdi per cambi radicali di look nel 2014.

Katy Perry, di ceto non nuova alle stravaganze (qui aveva osato con un mix di blu), ha affascinato con il suo verde acceso. La radice è rimasta invariata, un nero corvino lucio ed impeccabile, con mezza lunghezza intita in una tavolozza di verde acido favoloso, esaltatato da onde ben definite. Ha preferito un lilla pastello ma non spento Nicole Richie, che dopo essere sparita per un certo periodo dal gossip e dai blog a tema gossip e celebrità, ha fatto il suo grande ritorno quest’anno con una serie di successi e di scatti che le hanno restituito il posto speciale nel panorama delle celebirites che dettano tendenza.

nicole_richie_capelli_lilla

Verde acquoso per l’attrice Lena Dunham, attrice che conoscerete se avete seguito la serie tv Girls. Con il suo stile à la Camdent Town (lei però è americana), questo colore non poteva che donarle. Ha scelto uno strano mix fra viola e blu l’attrice Anna Paquin, protagonista di True Blood che ha ottenuto un look un po’ tetro/gotico/punk più che glam.

Ashley Tisdale ha scelto capelli lilla, Demi Lovato ha preferito il rosa, ma non la tonalità Barbie, piuttosto un tono più acceso e vibrante, perfetto se raccolto in una piccola treccia; indecifrabile la scelta di Lily Allen, un mix di rosso, rosa, viola e arancio. Kate Hudson invece era splendida sul red carpet con i capelli biondi appena intinti in un delicato e raffinato rosa, che quasi quasi fa fare un pensierino anche alle più restie ai cambiamenti così estrosi.

attrici_con_capelli_colorati

lena_dunham_girls_capelli_verdi

anna_paquin_capelli_blu_viola_verdi

ashley-tisdale-capelli_lilla


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook