Beauty news

Luxury Beauty Days di Estèe Lauder// Prova gratuita del siero Re-Nutriv Ultimate Diamond al tartufo. Ecco come prenotare

estee_lauder_luxury_beauty_days_trattamento

Il mio primo approccio con la bellezza risale all’infanzia, quando al mattino osservavo in silenzio mia madre truccarsi davanti allo specchio, mentre aspettavo che mi pettinasse i capelli.

Ma c’è un gesto in particolare che ricordo perfettamente, quando, io seduta sul lettone, lei alla sua toletta con le cornici d’argento, i profumi e i cosmetici, applicava con le sue mani affusolate la crema sul viso e guardavo, seduta dietro di lei, il suo riflesso allo specchio imitandone i gesti sulle mie guance paffute.

re_nutriv_estee_lauder1

A volte metteva una goccia di crema sulla mia mano dicendomi di massaggiare delicatamente. Andavamo di fretta la mattina, ma quel momento era un rituale tutto per noi, fatto di complicità tra una mamma tanto giovane e una figlia curiosa e chiacchierona.

Sabato, con la stessa complicità di quelle mattine nella sua camera da letto, io e mia madre ci siamo godute un’esperienza speciale, grazie a Estée Lauder ha avuto la possibilità  di provare gratuitamente il siero Re-Nutriv Ultimate Diamond, ultimo nato in casa Estèe Lauder a base di tartufo Black Diamond.

estee_lauder_luxury_beauty_days

L’iniziativa “Estée Lauder Luxury Beauty Days” coinvolge 600 profumerie di tutta Italia fino al 17 dicembre ed è aperta a chiunque volesse provare un vero e proprio trattamento deluxe. Verificate qui le città in cui è possibile prenotarsi e compilate il form per uno dei trattamenti a sceltra tra quelli offerti nella città che preferite.

service1

Io e mia madre siamo state invitate a provare i trattamenti presso la Coin di Catania dove, mentre lei veniva coccolata dalle sapienti mani di Maria Demma, expertise di EstèeLauder con un trattamento energizzante viso, un massaggio rilassante braccia  e mani e un make-up luminoso, io documentavo l’esperienza attraverso i social e scattando qualche foto. Il mio sabato è proseguito con un pranzo con mia madre e un pomeriggio di shopping, meglio di così!

estee_lauder_luxury_beauty_days

Cogliete l’occasione di provare anche voi i trattamenti gratuiti offerti da Estèe Lauder durante i Luxury Beauty Days, potete andare anche voi con vostra madre che state certi apprezzerà, ma potete portare chi volete e condividere una beauty experience davvero eccezionale. Parola d’ordine: Lusso.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    matilde
    20 Novembre 2014 at 20:11

    vorrei provarequesto siero già uso uno vostro

  • Avatar
    Reply
    matilde
    20 Novembre 2014 at 20:07

    ottimi prodotti li uso da anni

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie