Beauty news

OKAÏDI Energy e i la linea di profumi dal flacone colorato creata per i bambini

OKAiDI_Energy_profumo_bambini

OKAiDI_Energy_profumo_bambini

Da bambine ci intrufolavamo in bagno per provare i trucchi della mamma ed immergerci nel suo profumo, o ci siedevamo davanti alla sua toletta e imitavano quei movimenti così sicuri come se fosse una recita. Oggi OKAÏDI ha pensato ad un profumo creato apposta per le bambine, si chiama Energy eau de toilette super profuata che mixa le essenze di ribes e limone con la fragola e il litchi.

Si tratta solo di una delle quattro fragranze ideate per il pubblico dei più piccoli, il cui packaging rispecchia l’animo infantile e ludico, il flacone è infatti un cubo colorato, dalle forme arrotondate realizzato in silicone, progettato dal celebre designer Ora ïto (lo stesso che ha disegnato il futuristico Hotel O a Parigi).

La linea di profumi comprende quattro differenti fragranze, ognua delle quali riporta un nome che si riferisce alla personalità per cui è stato pensato: Good, Dream, Optimism e Energy; il prezzo di ogni flacone da 45ml è di 14.99 euro ed è possibile trovarlo in tutti i negozi Okaïdi in Italia e in Europa.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie