Beauty news Make-up Occhi & Ciglia Viso

Review// Demak’Up Expert x70 i dischetti a nido d’ape per la pulizia quotidiana del viso

Pulizia del viso con i dischetti struccanti Demak’Up Expert

demakup_dischetti_struccanti

 Siamo oneste, quando rientriamo la sera e dedichiamo tre minuti tre a struccarci, non lo facciamo perché siamo consapevoli di quanto quel gesto faccia bene alla nostra pelle, ma per non andare a dormire con i sensi di colpa. Sì perché la verità è che siamo così attente alla scelta di creme, sieri, contorno occhi, facciamo peeling, maschere purificanti e intrugli homemade da spalmarci sul viso in nome della bellezza, abbiamo una beauty routine meticolosa ma poi quando si parla di demaquillage è come se una pigrizia atavica si impossessasse di noi.

C’è chi lo trova semplicemente noioso, chi è troppo stanca la sera per rubare anche solo pochi minuti al sonno e chi convive quotidianamente con il classico risveglio “effetto panda”.

DISCHETTI_struccanti_demakUP

Se però struccarsi fosse semplice, se potessimo farlo con un solo gesto, con delicatezza ma efficacemente, forse le cose sarebbero diverse e la pulizia del viso fai da te sarebbe più simile ad una coccola beauty che ad una noiosa incombenza. A questo proposito ho scoperto i dischetti struccanti Demak’Up Expert x70 in vacanza, quando, svista imperdonabile, ho lasciato a casa il necessaire per struccarmi, dischetti compresi e ho dovuto far tappa in un supermercato prima di tornare in hotel.

demakUP_dischetti_cotone

Quando acquisti dei dischetti struccanti non è che si abbiano grosse aspettative, ma la sera, con il mascara sbavato e la classica pelle “sporca” post-viaggio in aereo, ho avuto modo di testare e apprezzare questi dischetti, differenti rispetto a quelli che avevo usato in passato.

Qual è la differenza è presto detto: i Demak’Up Expert x70 hanno la particolarità di rimuovere il trucco garantendo l’80% di efficacia in più rispetto agli altri dischetti, merito della struttura che da un lato è a nido d’ape fatta 100% da fili di cotone, così strutturata in modo da catturare trucco e impurità, dall’altro lato è morbida è assorbente, pensata per completare la pulizia con delicatezza.

demakup_dischetti_pulizia_viso

A colpire è anche la resistenza, il dischetto non si sfalda come accade spesso, non si separa in più strati ma resta lì bello compatto, il che fa una bella differenza quando ci si deve struccare al volo.

Li consiglio? Sì, perché si usano solo due dischetti per la pulizia del viso, uno dedicato agli occhi e uno alla pelle e per chi ama prendersi cura di sé la differenza c’è e si nota. Sul sito ufficiale di Demak’Up, nella pagina dedicata a Demak’Up Expert, trovate tutte le info su questo prodotto.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook