Viso

L’Huile de Jeunesse Divine di L’OCCITANE: l’olio di bellezza dai mille benefici

Huile De Jeunesse Divine IMMORTELLE_L'OccitaneNei cambi di stagione la pelle appare spesso asfittica e secca, è il segno che ha bisogno di un aiuto extra. Un plus nella beauty routine insomma. Se vi dicessi che c’è un prodotto che nutre, rimpolpa, rigenera, riequilibra, revitalizza, protegge, rilassa? L’elenco dei benefici di L’Huile de Jeunesse Divine di L’OCCITANE, sembrano infiniti.

Questo particolare olio pensato per il trattamento viso aiuta il processo di rigenerazione della pelle, grazie alla combinazione di sette oli vegetali, ricchi di principi attivi dalle eccezionali qualità anti-età, uniti all’olio essenziale di Immortelle. La texture è leggera, di rapido assorbimento con un finish setoso e non-oleoso.

Si usa tutti i giorni, bastano un paio di gocce prima della crema da giorno; una volta a settimana si può fare una maschera con l’Huile de Jeunesse Divine, basta applicare l’olio la sera e mettere un panno caldo sul viso, lasciandolo in posa per 10 minuti per poi rimuovere l’eccesso di olio.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie