Beauty Trend Make-up Occhi & Ciglia

A me gli occhi! Il make up dell’autunno punta sullo sguardo (e sull’eyeliner)

fall_winter_2014_2015_makeup_trends_eyeliner34Ci sono prodotti che escono ed entrano stagione dopo stagione nel nostro beauty case, prendete il mascara, gli stilisti lo scorso anno ne hanno fatto volutamente a meno promuovendo una femminilità che faceva rima con semplicità.

Ci sono però i prodotti cult, quelli che non solo si riconfermano sempre, ma che addirittura, a seconda delle tendenze e del vento che soffia, diventano protagonisti del maquillage: è il caso dell’eyeliner. Quel tratto sulla palpebra che regala intensità e carattere, non solo è un must irrinunciabile, ma talvolta in base all’eccentricità dello stilista e della collezione sperimenta nuove applicazioni.

fall_winter_2014_2015_makeup_trends_eyeliner2

Per l’autunno non ne potrete fare a meno, parola di Carolina Herrera che propone accenti sottili e poco evidenti, Mara Hoffman che invece sembra ispirarsi agli egizi delineando le palpebre inferiori, Zac Posen che punta sui grafismi decisi, per non parlare di Marc by Marc Jacobs che punta sul  doppio tratto originale quanto l’idea portata i passerella da Badgley Mischka e Rag & Bone.

fall_winter_2014_2015_makeup_trends_eyeliner1


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook