Beauty tips

Aumentare e tonificare il seno mangiando? Soia, fagioli e semi fra i cibi consigliati

aumentare_seno_cibo_alimenti_mangiando

aumentare_seno_cibo_alimenti_mangiando

Curarsi con il cibo, prevenire le malattie con il cibo, migliorare la qualità della vita con il cibo e adesso anche aumentare il seno, tutto questo semplicemente mangiando. Qualche giorno fa mi sono ritrovata a leggere un articolo che spiegava come, semplicemente mangiando gli alimenti giusti, sia possibile tonificare il seno e prevenirne l’invecchiamento.

Certo da questo a credere che domani vi sveglierete con una taglia in più di seno solo mangiando piselli e fagioli ne passa, ma conoscere i cibi bra-friendly può essere interessante, magari imparerete a variare la vostra alimentazione aggiungendo alimenti che prima snobbavate e abbinarli ai prodotti specifici per il seno. Ecco di seguito i cibi consigliati per aumentare e tonificare il seno.

Soia: contiene fitoestrogeni, estrogeni vegetali quindi di origine naturale, che pare influiscano sulla taglia del seno. I fitoestrogeni sono presenti in legumi, radici, frutta e verdura, bisogna però documentarsi a riguardo, in quanto i fitoestrogeni vengono utilizzati per cuore riguardanti la menopausa, la feritilità e il colesterolo, per cui le quantità assunte possono avere effetto positivo o negativo sul corpo. La trovate nei semi, i fagioli, nel tofu e nel latte di soia.

Erbe e spezie: Condire i propri piatti con zenzero, chiodi di garofano, timo, curcuma, liquirizia, origano e peperoncino aiuta ad avere un decolletè più bello.

Cereali: avena, orzo e riso integrale.

Frutta e verdura: Mele, carote, olive, papaia, zucca, patate, banane, melograno, cetrioli e zucca. Anche la frutta secca come noci, mandorle e nocciole.

Semi: Perché contengono estrogeni, in particolare per il seno sono utili i  semi di lino, semi di zucca, semi di girasole e semi di finocchio.

Come sempre ciò che si apprende va poi approfondito ed è utile consultare il medico, sia che assumiate regolarmente questi alimenti perché vi piacciono e avete appena scoperto che contengono fiestrogeni, sia se avete iniziato un’alimentazione appositamente per migliorare lo stato del vostro seno. Chiedete al vostro medico quale esame fare per misurare il livello di estrogeni nel vostro corpo, un livello troppo basso può comportare serie problematiche, così come un livello troppo altro può essere correlato a disturbi mestruali, cisti ovariche e cancro al seno.

[in foto reggiseni New Look via Asos.it]


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Come Aumentare i Fans Like Mi Piace su Facebook – Google | come-aumentare
    21 Gennaio 2015 at 18:51

    […] AUMENTARE E TONIFICARE IL SENO MANGIANDO? SOIA, FAGIOLI E […]

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie