Ad un primo sguardo sembra una saponetta, poi la guardi meglio e il suo design ricorda un mouse, in realtà Tangle Teezer è una spazzola senza manico che grazie alle setole fitte, mobili e corte quando incontra nodi non spezza i capelli, non li elettrizza e non li danneggia, anzi favorisce un piacevole massaggio per il cuoio capelluto.
L’ha ideata l’esperto in colorazioni per capelli Shaun Pulfrey, negli Stati uniti è già un must, pensata per pettinare facilmente i capelli lunghi ma è perfetta anche sui capelli corti perchè regala uno styling immediato. Non a caso nel mondo se ne vendono 8 ogni minuto. Costa 16 euro e si acquista online su siti come Asos, Amazon.
4 Commenti
alessandra
3 Settembre 2014 at 13:39Io l’ho comprata, invitata dalle mille recensioni positive di blog e youtubers.. Ho i capelli lunghi e mossi e sembrava il miracolo comparso sulla terra! Delusione, non districa i capelli e le normali spazzole che ho sempre usato sono molto più efficienti. Continuo a usarla, per convincermi o abituarmi, ma niente 🙁
Sonia Grispo
4 Settembre 2014 at 08:08Alessandra hai utilizzato la spazzola adatta al tuo tipo di capello? Noi abbiamo i capelli lisci, i nodi sono andati via e l’effetto non è stato deludente!
Giovanna
22 Agosto 2014 at 12:44Quindi Vale te ce la consigli?
Valentina Grispo
26 Agosto 2014 at 11:25personalmente non l’ho mai provata, ma mi ispira parecchio 🙂