Beauty Shopping

Beauty shopping// Marionnaud.it, la profumeria online che ti fa risparmiare

marionnaud_shop_on_line

Se prima per stare lontana dalle tentazioni e dagli attacchi di shopping compulsivo, bastava tenersi a distanza di sicurezza dai negozi e dalle profumerie, oggi le tentazioni bussano a casa.

Sì perchè se sai di potere acquistare make-up, creme corpo, profumi a prezzi decisamente convenienti, i fioretti e le promesse da shopaholica pentita si infrangono di fronte alle offerte online.

Qualche giorno fa ho ricevuto un cofanetto pieno di prodotti viso e corpo da parte di Marionnaud.it, tra le più grandi catene di profumerie in Europa. Scrub corpo, bagno doccia, creme viso, bb cream, una di quelle box insomma che fa piacere ricevere soprattutto perchè conteneva prodotti che avevo voglia da tempo di provare.

Qualche informazione per chi volesse far shopping su Marionnaud.it:  nella profumeria online Marionnaud sono presenti i prodotti delle migliori marche, ho notato un assortimento davvero ottimo anche di accessori, accanto alle linee firmate Marionnaud (ottima quella Nature) che offrono un buon rapporto qualità prezzo; le spese di spedizione sono gratuite se si superano i 25 euro di ordine (cosa che in profumeria è molto frequente che accada!) e il reso è gratuito, si paga con contrassegno oppure con carte di credito, purtroppo non si può pagare con paypal.

Sono presenti sul sito tante promozioni che propongono prodotti realmente scontati rispetto ai negozi fisici (parliamo anche di 4 euro in meno per esempio per un mascara). Mi piace l’idea della carta fedeltà che offre sconti per i clienti affezionati ( i primi  50 punti sono omaggio al momento dell’iscrizione).

Per quanto riguarda l’assistenza, Marionnaud mette a disposizione dei clienti un call center telefonico dedicato e per ogni ordine è previsto l’invio di un buon numero di campionicini gratuiti.

Voi avete già avuto fatto la vostra esperienza d’acquisto su Marionnaud.it?

marinnaud_cofanetto

 


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook