Prendi una ex beauty editor di Cosmopolitan, aggiungi una manicurist con esperienza fra celebrities e backstage delle sfilate, qualche esperto del settore, New York e Soho e shakera tutto insieme: il risultato è PaintBox, un luogo divenuto meta di pellegrinaggio delle newyorkesi più alla moda, vera e propria mecca della manicure.
Come funziona? Una volta entrate nel salone trovate una serie di corner dedicati alla manicure, muniti di postazioni per ricaricare l’iPhone e dove il personale vi offre no stop champagne gratis da sorseggiare nell’attesa. Scegliete la manicure che preferite, facendo una richiesta specifica o selezionandone una fra la collezione di stagione pensata da PaintBox.Mentre aspettate che lo smalto si asciughi potete accomodarvi nel Paintbar, dove sorseggiare un cocktail, sfogliare una rivista o fare quattro chiacchiere (ma occhio a non uscirne ubrianche, di gossip e di champagne) e a lavoro concluso, non vi resta che passare dal Photobox, una postazione professionale dove potrete fare immortalare da una macchina professionale la vostra manicure (su instagram potete seguirli sul profilo @paintboxnails).
La foto in HD verrà inviata al vostro indirizzo e-mail, pronta per essere condivisa sui vostri social network. Praticamente un sogno. Se vi trovate a passare dalla grande mela, tra un museo e un po’ di shopping dedicatevi anche ad un’esperienza come questa, l’indirizzo è 17 Crosby Street. Potete prenotare on-line sul sito paint-box.com dove scegliere la manicurist a cui affidarvi ed il tipo di servizio. Ah e potrà anche essere un luogo super chic, ma i prezzi sono chiari e visbili, niente puzza sotto il naso, scegliete un servizio e leggetene il prezzo, vanno dai 20 ai 65 dollari.
Nessun Commento