Beauty news Benessere Bio e home made

A corto di energie? Prova il Green Magma, il drink bio dalle mille proprietà

superfood_greenmagma

Lo stress e la vita frenetica incidono negativamente sul nostro stato psico-fisico e arriva un momento in cui il nostro corpo “chiede l’aiuto da casa”.

Difficoltà a concentrarsi, spossatezza, stanchezza fisica e mentale sono tutti campanelli d’allarme che non possiamo e non dobbiamo ignorare. Se dal punto di vista dell’alimentazione abbiamo già fatto pulizia optando per cibo sano e magari biologico, se facciamo un po’ di movimento sia pure la camminata da casa a lavoro, quello che serve è un aiuto che viene direttamente dalla natura e che a sentire il mio naturopata è un vero e proprio portento: si chiama Green Magma ed è una polvere verde ricca di clorofilla a base di foglie d’orzo disidratate.

Le sue proprietà sono davvero straordinarie, contiene minerali, vitamine, aminoacidi, enzimi, oligoelementi, antiossidanti naturali, è disintossicante, purificante, antinfiammatorio. Lo usa chi fa sport perchè favorisce la produzione di energia; favorisce la crescita dei capelli e delle unghie, ha un potente effetto alcalinizzante sull’organismo (un ph troppo acido non è indice di benessere!). E’ un energizzante e stimolante naturale che non ha le controidicazioni della caffeina o degli energizzanti sintetici.

Anche a livello di vitamine è superiore a qualsiasi integratore, basti pensare che contiene 7 volte la vitamina C delle arance, 2 volte il calcio contenuto nel latte, 2 volte il potassio contenuto nel grano e 5 volte il ferro contenuto negli spinaci.

Questo elisir di lunga vita si assume in capsule o in polvere sciolto in acqua o succo di frutta (il sapore non è granchè, ve lo dico)


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    marisa
    17 Giugno 2014 at 12:24

    da dove si acquista vale? mi incuriosisce abbastanza 🙂

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      17 Giugno 2014 at 18:02

      Lo trovi in erboristeria, oppure online 😉

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook