Beauty news

Finger test, impazza sui social il test da fare da soli per scoprire se si è “belli veri”

finger_test_bellezza_beauty_blogger

finger_test_bellezza_beauty_blogger

Il gesto universalmente utilizzato come “gesto del silenzio”, quello che facciamo per indicare a qualcuno di stare zitto o di far piano, oggi assume un significato tutto nuovo. Si chiama Finger Test ed è la nuova mania social esplosa in queste settimane e che sta impazzando in tutto il mondo, specialmente in Asia attraverso il social network Weibo.

Cosa significa e come funziona? il finger test è un test rapido e che chiunque può fare su se stesso che determinerebbe in maniera chiara e insindacabile se una persona è bella o meno. Una bellezza tecnica che si poggia la sua attendibilità sulle basi della chirurgia plastica e di quello che viene chiamata dagli esperti Rickett line, ovvero la linea che collega perfettamente naso, labbra e mento e che testimonia l’armonia e simmetria del viso secondo la teoria del 3.1, utilizzata per ridisegnare il profilo dei pazienti che richiedono il famoso “ritocchino”.

Per effettuare il test vi basta poggiare l’indice verticalmente su naso, labbra e mento, se tutti e tre i punti toccano l’indice, allora siete “veramente” belli. Ovviamente le polemiche non mancano, così come i trucchetti messi in pratica da uomini e donne che pur di dimostrare la propria bellezza studiano metodi e prospettive ingannevoli. Avete effettuato il test e non tutti e tre i punto toccano il dito? Non disperatevi, anche Kate Middleton, Angelina Jolie e addirittura Kate Moss pare non abbiano superato il test. Se ne faranno una ragione.

finger_test_celebrities


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Chiara Losh
    23 maggio 2014 at 10:00

    Figo…a me toccano!!!!!! Evvai ahahahahahah
    http://www.losh.it

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook