Celebrities Viso

Nicole Kidman (che aveva giurato mai più botox) irriconoscibile a Cannes

nicole_kidman_ritocchini_estetici

Il red carpet di Cannes è uno degli eventi più attesi e le foto delle attrici sul tappeto rosso fanno rapidamente il giro del web e in particolare dei social. Si commenta il look, l’acconciatura, ma accade come in questo caso che una delle foto più condivise sia quella di un’attrice che si è fatta prendere un po’ la mano con i ritocchini estetici, al punto di essere quasi irriconoscibile.

E’ successo con Nicole Kidman, a Cannes per la sua magistrale interpretazione di un’icna come Grace Kelly, che è apparsa gonfia e tirata all’inverosimile, tanto che si è dubitato che la foto che vedete fosse autentica.

Eppure basta andare un po’ indietro con la memoria per ripescare le dichiarazioni della Kidman di qualche tempo fa quando raccontava:«Ho provato il botulino, una mossa infelice, ma sono giorni lontani e adesso posso finalmente tornare a muovere il viso».

Alla domanda relativa ai suoi segreti di bellezza rispondeva: «Metto sempre un filtro solare, non fumo e mi prendo cura di me stessa. Sono orgogliosa di dirlo, perché tutti possono fare qualcosa per se stessi. Io non giudico, ma credo che la cosa più importante sia mantenersi in forma. È con questa idea che sono stata cresciuta».

Traete voi le conclusioni.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook