Smalti e Unghie

Unghie: il kit SOS Unghie Perfette, gli smalti correttori e i Levasmalto di Collistar

collistar_unghie_trattamento_levasmalto

collistar_unghie_trattamento_levasmalto

In queste settimane mi sto prendendo cura delle mie unghie utilizzando alcuni prodotti Collistar. Dopo una prova di climbing in palestra le mie unghie erano graffiate, sbeccate e rovinate, urgeva trattamento di rimedio e quindi ho avuto modo di iniziare ad utilizzare alcuni prodotti.

Kit SOS Unghie Perfette è un kit composto da tre prodotti, uno scrub levigante per unghie e cuticole, che oltre a levigare e rendere lucide le unghie nutre, idrata e protegge l’unghia e il suo contorno, un elisir trifasico a base di oli di lino, mandorle dolci, jojoba e ribes nero arricchito con vitamine A ed E ed estratto di bambù che nutre, rigenera e conferisce forza alle unghie e per finire un indurente anti-rottura. Lo trovate in vendita al pezzo di circa 18 euro.

I Levasmalto. Due prodotti dalle stesse proprietà ma a scelta fra due modalità: il classico levasmalto liquido da stendere su un dischetto di cotone o la versione in barattolo, in quest’ulrimo basta inserire un dito alla volta dentro il barattolino dove è presente una spugna e roteare il dito per qualche secondo. Entrambi i prodotti contengono oli vegetali e vitamine (vitamina E e oli di jojoba, mandorle dolci e ribes nero), cosa importante, non contengono acetone e rilasciano un profumo delicato e piacevole sulle unghie. Mi piace perché unisce due gesti in uno: levare lo smalto e prendersi cura delle unghie. Il prodotto liquidi costa 9€ mentre il barattolino 8€.

CC Smalto ovvero Colore e Correzione, stendendo sulle unghie questo smalto color nude (ne esistono di differenti tonalità) nascondete e mascherate le imperfezioni delle unghie e intanto le rinforzate grazie alla cheratina contenuta nel prodotto. Ognuno ha un costo di 6 euro circa.

Crema mani: Per finire, dato che unghie e mani vanno di pari passo, non c’è manicure che si noti su mani non curate quindi in borsa porto sempre una crema mani, in questo periodo utilizzo quella Nashi Argan, non grassa arricchita di Olio di Argan Biologico e Olio di Mandorle Dolci; previene gli arrossamenti, le irritazioni e le screpolature della pelle, la rende morbida e in più agisce contro la disidratazione e l’invecchiamento fisiologico.

 


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook