Smalti e Unghie

OPI Glitter Off la soluzione per rimuovere facilmente gli smalti glitter

OPI-Glitter-Off-Base-Coat-sephoraDiciamoci la verità, gli smalti con i glitter sono tanto belli quando li applichiamo e le nostre unghie brillano, ma quando arriva il momento di togliere lo smalto è un incubo: ci sono solventi che non ce la fanno, altri che hanno bisogno di ripetute passate e questo, non fa per niente bene alla salute delle nostre unghie.

Alla soluzione ci ha pensato OPI con un prodotto pensato per le fan dei glitter, si chiama OPI Glitter Off, ed è una nuova base protettiva che si rimuove con estrema facilità dalle unghie, senza bisogno di solvente. In più la formulazione di questo prodotto svolge anche una funzione protettiva sulle unghie.  

“Basta applicare un sottile strato di Glitter Off sulle unghie pulite, aspettare che la base si asciughi e infine passare tutti gli strati di glitter desiderati- spiega Suzi Weiss-Fischmann, Direttore Artistico e Vicepresidente Esecutivo di OPI- Glitter Off garantisce una manicure a lunga durata. Sarà possibile cambiare il colore del glitter tutte le volte che lo si desidera, o utilizzarlo per indossare un colore o un effetto particolare, per un’occasione speciale o una festa. È facilissimo da usare: basta dipingere le unghie e poi rimuovere l’intero strato di smalto!”

Glitter Off è dotato dell’esclusivo pennello OPI ProWideTM che garantisce un’applicazione perfetta dello smalto. Prezzo: 13,90 € in vendita da Sephora


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie