Cosa daremmo per avere un’aria fresca e rilassata anche dopo ore di riunioni, appuntamenti con clienti, interminabili pomeriggi di studio…la donna che Anna Molinari ha pensato per la collezione Autunno Inverno 2014/2015 di Blugirl è proprio come noi tutte vorremmo essere e ad interpretare questo mood naturale ma perfettamente curato è Maud Laceppe make-up artist per Mac.
Il colorito è naturale e luminoso ma snza uso di blush, le labbra sono rosate e l’ispirazione viene dagli anni ’60, quelli dei Velvet Underground, lo si percepisce dall’uso generoso del mascara che separa le ciglia (finte) perfettamente e dall’applicazione piena del liquid liner concentrando così l’attenzione sullo sguardo.
L’hairstylist per l’occasione è l’affascinante hairstylist James Pecis che ha utilizzato i prodotti Moroccanoil per realizzare le acconciature: chiome sciolte, morbide, con riga centrale e ciocche leggermente mosse che cadendo sui lati incorniciano il viso; grazie a Moroccanoil Volumizing Mousse, l’hairstylist ha ottenuto il volume rifinito con Moroccanoil Luminous Hairspray. Fondamentale per la piega anche la Paddle Brush, la spazzola piatta e larga.
Nessun Commento