Rinuncereste mai ad un tocco luminoso e fresco di blush? Neanche la donna Fausto Puglisi che per l’autunno/inverno 2014/2015 sfida il grigiore della fredda stagione con le guance rosate. L’dea è del senior artist di MAC Cosmetics Michele Magnani per l’occasione, ha optato per un look easy che punta sull’incarnato naturale ma sapientemente reso impeccabile con l’utilizzo di primer e fondotinta scolpendo i lineamenti con uso tattico del blush. L’eyeliner c’è, ma senza coda (per la felicità di chi come me non ha grande manualità con l’eyeliner!) e il mascara è solo sulle ciglia superiori, mentre le labbra sono nude.
Per dare intensità allo sguardo sugli occhi ha realizzato uno smokey eye non troppo marcato e sulle labbra una passata di My Self, un rossetto rosato di MAC (che non è ancora in vendita!). L’effetto finale è quello di un viso da ragazza californiana pronta per partecipare ad un party, un effetto molto naturale, ma curato.
L’hairstylist Enrico Mariotti di Pantene Pro-V Italia ha scelto di percorrere la strada della naturalezza, coerente con il trucco, e ha proposto capelli lunghi con leggere onde ottenute con il ferro.
Nessun Commento