Prendete la parola più usata del momento (#selfie), un marchio sinonimo di femminilità e lusso (YSL) e la mecca delle beauty addict (Sephora) ed ecco la ricetta per un’iniziativa in bellezza firmata Grazia.it che sta spopolando sui social.
YSL e Grazia.IT hanno lanciato il contest “Scatta la bellezza“. Partecipare è semplicissimo e le regole sono semplici: fino al 2 marzo basta postare la vostra selfie migliore su Instagram, quella che mette in risalto la vostra interpretazione della luminosità attraverso il make-up, utilizzando l’hashtag #iltoccodiluceYSL menzionando l’account di Grazia.it (@grazia_it). Ricordatevi di accedere al sito di grazia.it , fare il log-in nell’area riservata all’iniziativa e inserire il vostro nome utente Instagram e accettare il regolamento.
Se la vostra selfie sarà giudicata la migliore sarete invitate (e premiate!) al cocktail esclusivo di YSL e Grazia durante la Milano Fashion Week.
I make up artist di Yves Saint Laurent vi aspettano nel Beauty Store Sephora in Corso Vittorio Emanuele, a Milano per farvi scoprire il rituale “3 Minutes Radiance” che, grazie ai prodotti iconici come l’illuminante per antonomasia, Touche Èclat e Vernis à Levres, regalerà nuova luce al vostro viso, cancellando ogni segno di stanchezza.
Che aspettate? Sfoderate la vostra “magnum” (Zoolander docet) e scattate la vostra selfie migliore, potreste essere tra le fortunate vincitrici del contest.
1 Comment
The Fashion Coffee
15 Febbraio 2014 at 16:12Lo Farei ma le mie Selfie sono sempre poco Solari! ahahah
New post on The Fashion Coffee
Shooting
Martina Corradetti for Giada Curti Haute Couture