Beauty news

You, la dichiarazione d’amore di Nectra Color e un video che celebra i sentimenti

video_san_valentinovideo_san_valentino

video_san_valentino

I video virali sono una maniera intelligente per comunicare sul web, attirano l’attenzione perchè raccontano una storia, ci trasportano per qualche minuto in un universo parallelo allontanandoci dalla quotidianità, assecondando la nostra voglia di sognare. Se poi il video ha per tema l’amore, raccontato con delicatezza e trasporto ed il protagonista è uomo ed il suo gesto che scioglie letteralmente il cuore, il successo è assicurato.

Nectra Color stamattina mi ha commosso con questo video dal titolo semplice ma incisivo, You, che racconta la vita a due, racconta l’amore come sentimento totalizzante, racconta di un uomo innamorato e di una finestra su un giardino, di un letto a due piazze e delle piccole cose che ogni giorno ci fanno innamorare della persona che scegliamo di avere al nostro fianco, ci rende spettatori di una dichiarazione d’amore eterno che ognuna di noi vorrebbe ricevere e ci ricorda come agli occhi del nostro lui ogni piccolo particolare del nostro essere, difetti inclusi, sia fonte di bellezza assoluta.

Un video da guardare e assaporare perchè il romanticismo è nelle piccole cose e non solo a San Valentino, ci innamoriamo ogni giorno, di lui, di una giornata di sole, del nostro lavoro, della nostra vita, del caos delle nostre giornate, della neve… che quando si scioglie lascia il posto a fiori colorati e ad un’emozione che dura tutta la vita. Perchè dal vero amore nasce la bellezza, ed è per sempre.


Articolo sponsorizzato


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Marianna Tancredi
    15 Febbraio 2014 at 17:56

    Lacrimoni…
    Trovo che questo video sia adorabile: le immagini, le parole … fanno parte del quotidiano di ciascuna persona; credo davvero che ciascuna donna potrebbe riconoscersi nella donna descritta nel video, almeno per quanto mi riguarda è stato così (certo, non dal punto di vista fisico!).
    Eppoi il messaggio del video è davvero bello e vero: dal vero amore nasce la bellezza … e allora che dire: complimenti all’azienda ed ai pubblicitari!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook