Beauty news Make-up

Too Faced Chocolate Bar, la palette occhi golosa come una barretta di cioccolato

Too-Faced-Chocolate-Bar-paletteGolosa come una barretta di cioccolato, ma senza l’ombra di una caloria; è la nuova palette occhi di Too Faced, marchio di cosmesi che conosce bene l’importanza del packaging e quanto possa essere allettante un prodotto che non è solo valido, ma è anche bello da vedere.

Si chiama Chocolate Bar e contiene ben 16 nuances differenti vanno dal rosa cipria al marrone cioccolato (per l’appunto) passando per il vinaccia, il color mattone e sfumature naturali, ideali per sbizzarrirsi con make-up raffinati e caldi, perfettamente in linea con le tendenze invernali.

La palette al momento è in vendita esclusivamente negli Stati Uniti (costa meno di 50 dollari) e non si sa con certezza se arriverà anche sul mercato italiano. Se così fosse la troveremo da Sephora.


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    Rossella
    10 Febbraio 2014 at 13:31

    perchè devi dire che non si sa se arriverà sul mercato italiano??? scusa hai un blog dovresti essere più informata delle altre…certo che arriverà sul mercato italiano, a metà febbraio da Sephora…!

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      10 Marzo 2014 at 19:21

      Rossella, ti ringrazio per questa info aggiuntiva, ma al momento in cui abbiamo pubblicato il post a notizia non era ufficiale quindi abbiamo preferito non dare per certa l’uscita sul mercato italiano. Ti assicuro che facciamo sempre in modo di essere sul pezzo 😉

  • Reply
    Lisa
    24 Gennaio 2014 at 10:12

    È sicuramente un prodotto “follower” rispetto alle naked di UD… Ma quanto mi piacciono queste nuance!!!! Mi sa che pur avendo giá la naked2 non potrei resistere all’acquisto di questa too faced…

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook