Occhi & Ciglia

Mascara L’Oréal Paris Miss Manga, ciglia voluminose e occhi grandi come fumetti

Miss_Manga_mascara

Miss_Manga_mascara

Lamù, Akane, Sakura, Fujiko… cos’hanno in comune queste donne? Sono le protagoniste di celebri manga e cos’hanno di invidiabile i Manga (oltre a fisici sempre perfetti)? Gli occhi.

Lo sa bene l’Oréal Paris, che si ispira ai disegni dei fumetti giapponesi per dare vita a l’Oréal Miss Manga, un mascara studiato per ingrande l’occhio, dare volume e flettere le ciglia tabto da ricordare lo sguardo dei personaggi dei fumetti, in maniera soft, s’intende.

La caratteristica pincipale di questo nuovo mascara è lo scovolino dallo stelo pieghevole grazie al sistema “flexor e da un pennello con base extra-large e punta conica, pensato per massimizzare le ciglia superiori ed inferiori. Non l’ho ancora provato, ma posso già dire che il nome è perfetto, rende sicuramente l’idea e mi piace molto anche l’immagine della campagna, la modella ricorda la bellissima Twiggy.

miss-manga-mascara-oreal


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Avatar
    Reply
    Giulia
    20 Gennaio 2014 at 18:50

    Che meraviglia, sarei troppo curiosa di provarlo, il concept mi ispira molto! Quando uscirà sul mercato? E’ già uscito?? Lo voglio provare *__*
    Buona serata e bacini!

    http://www.sparklyfashion.com/

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie