Lamù, Akane, Sakura, Fujiko… cos’hanno in comune queste donne? Sono le protagoniste di celebri manga e cos’hanno di invidiabile i Manga (oltre a fisici sempre perfetti)? Gli occhi.
Lo sa bene l’Oréal Paris, che si ispira ai disegni dei fumetti giapponesi per dare vita a l’Oréal Miss Manga, un mascara studiato per ingrande l’occhio, dare volume e flettere le ciglia tabto da ricordare lo sguardo dei personaggi dei fumetti, in maniera soft, s’intende.
La caratteristica pincipale di questo nuovo mascara è lo scovolino dallo stelo pieghevole grazie al sistema “flexor“ e da un pennello con base extra-large e punta conica, pensato per massimizzare le ciglia superiori ed inferiori. Non l’ho ancora provato, ma posso già dire che il nome è perfetto, rende sicuramente l’idea e mi piace molto anche l’immagine della campagna, la modella ricorda la bellissima Twiggy.
1 Comment
Giulia
20 Gennaio 2014 at 18:50Che meraviglia, sarei troppo curiosa di provarlo, il concept mi ispira molto! Quando uscirà sul mercato? E’ già uscito?? Lo voglio provare *__*
Buona serata e bacini!
http://www.sparklyfashion.com/