Osare, stupire, cambiare, ma in modo reversibile, un colpo di testa che dura giusto il tempo di una serata speciale e va via con uno shampoo. La novità in ambito beauty è Hair Chalk di L’Oreal Professionnel, un vero e proprio make-up per capelli che va via con un lavaggio, e che, a differenza delle tradizionali colorazioni, non crea l’effetto sintetico sui capelli tipico delle decolorazioni.
Il servizio, disponibile nei saloni, darà l’opportunità ad ogni donna di giocare con Hair chalk come desidera, abbinando una o più ciocche colorate all’abito, allo smalto, agli accessori che indossa o semplicemente all’umore della giornata. Veri e propri dettagli di stile pensati per donne che amano distinguersi e lo fanno anche con una ciocca di capelli del proprio colore preferito.
Ambasciatore di Hair Chalk è l’hair designer Salvo Filetti che, con Renato Gervasi, co- founder del marchio, lo proporrà nella sua catena di saloni Compagnia Della Bellezza.
«Per l’autunno, da fine settembre in poi, proporrò il mood “Chic & Choc“-spiega Salvo Filetti- il trend cioè secondo il quale un colore come il verde, il blu o il fucsia può essere portato, oltre che dalla “It girl”, anche dalla “radical chic”, la cui età è trasversale e oscilla dai trenta ai settanta anni. È la ricerca del “gioiello”, la pietra preziosa del colore preferito applicato nel punto focale del taglio e/o nascosto. Lo paragonerei alla lingerie per il suo effetto “vedo non vedo” tra i capelli che rende chi lo sfoggia ancora più intrigante. Il costo è anche democratico, dai 20 euro in su»
Domenica 29 Settembre, in occasione dell’Hair Show per festeggiare il ventennio di Compagnia della Bellezza, nella straordinaria location del Teatro Massimo Bellini di Catania, con la nostra web agency Miss Media, abbiamo selezionato 5 blogger che in anteprima proveranno Hair Chalk di fronte ad una platea d’eccezione composta da clienti, parrucchieri, partner, giornalisti e stilisti. Lo proverò anche io e non vedo l’ora di scegliere il colore che più mi si addice!
Potrete seguire l’evento attraverso gli hashtag #Hairchalk #compagniadellabellezza20 e naturalmente #MissMedia
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